Cherry Season tra matrimoni e gelosie per Oyku e Ayaz: anticipazioni 5 giugno

Irruzione della polizia in luna di miele per Oyku e Ayaz, cos'altro succederà in Cherry Season?


INTERAZIONI: 7

Il conto alla rovescia è ufficialmente finito e tra qualche ora saremo davanti alla tv a guardare Cherry Season e le rocambolesche storie dei suoi protagonisti a cominciare proprio da Ayaz e Öykü, gli amati Serkan Çayoğlu e Özge Gürel.

Saranno ancora loro i protagonisti di questa fantomatica seconda stagione di Cherry Season, almeno secondo la programmazione italiana, che debutterà oggi pomeriggio su Canale 5 alle 14.45, subito dopo Beautiful e la soap spagnola Una Vita.

Il pomeriggio estivo della rete ammiraglia Mediaset sarà a base di soap ma tra i drammi spagnoli e i triangoli amorosi della famosa casa di moda di Los Angeles, siamo sicuri che le scene più divertenti ed emozionanti saranno quelle che ci regalerà Cherry Season.

La serie turca è pronta a regalarci gli ultimi colpi di coda fatti da scontri, litigi, matrimoni e un addio che porterà  Serkan Çayoğlu e Özge Gürel in Italia e, in particolare a Roma. Ma cosa succederà nell’episodio di oggi?

Nell’episodio di lunedì 5 giugno, dopo la fuga d’amore, Ayaz e Öykü vengono soccorsi da uno strano individuo che dice loro di essere il capo villaggio, e li sposa ma proprio mentre i due sono in albergo, la pen-drive che contiene il video della scommessa tra Mete e Ayaz finisce nelle mani di Önem.

Sarà la stilista a chiamare il figlio per fermarlo prima che si rovini la vita, come reagirà l’architetto? Moníka scopre di essere attratta da Mehmet, un altro motivo per finire allo scontro con la sua amica/socia?

I colpi di scena non mancheranno sin dalla prima puntata, il successo negli ascolti si replicherà? Siamo sicuri che la lunga attesa e l’amore per i due attori spingerà il pubblico a passare l’estate davanti alla tv. Vi ricordiamo che Cherry Season andrà in onda da lunedì al venerdì, almeno per adesso, con un singolo episodio a settimana.