Diretta streaming Carpi-Benevento oggi 4 giugno, finale di andata dei playoff di Serie B da PC e smartphone

Per non perdersi la diretta streaming Carpi-Benevento oggi 4 giugno da PC e smartphone, finale di andata dei playoff di Serie B


INTERAZIONI: 7

Oggi 4 giugno potrete gustarvi la diretta streaming Carpi-Benevento, finale di andata nei playoff di Serie B (validi per un posto in Serie A, l’ultimo rimasto libero). Il match si svolgerà sul terreno di gioco del Cabassi, teatro tra pochi minuti di un scontro che si preannuncia scoppiettante.

Una favola emozionante quella della compagine di mister Baroni, che, esattamente come già fatto dalla Spal, potrebbe coronare il suo straordinario percorso di crescita (dalla Lega Pro alla Serie nel giro di qualche mese). Alla stregua la formazione di Castori, che ha già assaggiato quanto di incredibile offre la massima competizione italiana, lasciata solo un anno fa.

Il fischio d’inizio di Carpi-Benevento è in programma alle ore 20.30 di oggi 4 giugno, trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (collegamento a partire dalle 19.30).

Date le direttive per seguire il match in TV, eccovi arrivare anche quelle per guardare la diretta streaming Carpi-Benevento da PC e smartphone. La piattaforma di riferimento resta SkyGo, fruibile da questa pagina da PC (assicuratevi di collegarvi ad una connessione Wi-Fi stabile per non subire fastidiose interruzioni durante la partita). Chi di voi per questioni sue personali sarà costretto fuori casa, potrà pur sempre avvalersi del proprio iPhone o dispositivo Android per guardare la diretta streaming Carpi-Benevento, scaricando SkyGo da iTunes Store e Google Play Store (sempre se regolarmente abbonati alla pay per view di Murdoch, che detiene i diritti del match).

Come ultima spiaggia (qualcuno, siamo sicuri, gradirà), la cronaca testuale dell’incontro a cura di Eurosport, con descrizione minuziosa di tutte le azioni salienti della partita. Adesso che sapete come guardare la diretta streaming Carpi-Benevento, finale di andata dei playoff di Serie B validi per la promozione in Serie A in programma per oggi 4 giugno alle 20.30, non vi resta che godervi lo spettacolo. In bocca al lupo ad entrambe le squadre :)