Cherry Season torna con le nozze di Oyku e Ayaz: anticipazioni puntate settimanali dal 5 al 9 giugno

La verità su Mehmet, il finto matrimonio di Oyku e Ayaz e il licenziamento di Seyma in questa prima settimana di programmazione di Cherry Season


INTERAZIONI: 12

Mancano poche ore all’arrivo di lunedì 5 giugno e, quindi, al ritorno di Cherry Season. La serie turca con Serkan Çayoğlu e Özge Gürel torna in onda su Canale 5 dopo quasi dieci mesi d’assenza con una puntata singola alle 14.45 subito dopo la soap spagnola Una Vita e al posto di Uomini e donne, ormai in vacanza fino a settembre.

In questi mesi abbiamo parlato di quello che accadrà, del rapporto ormai ufficiale dei due protagonisti, ovvero Serkan Çayoğlu e Özge Gürel, e del ritorno della serie turca e da domani potremo finalmente vedere in italiano i nuovi episodi ancora inediti. Se tutto andrà come previsto, vedremo i restanti episodi della prima stagione e gli otto che, in Turchia, hanno composto la seconda.

È inutile sottolineare il fatto che si tratta di una serie divertente e fresca, quasi surreale, e che l’unico finale possibile sarà quello positivo ma sarà un piacere vedere come Ayaz e Oyku ci porteranno verso il gran finale. Secondo le anticipazioni settimanali degli episodi dal 5 al 9 giugno, sembra che ritroveremo i due proprio dove li avevamo lasciati.

Nell’episodio di lunedì 5 giugno, dopo la fuga d’amore, Ayaz e Öykü vengono soccorsi da uno strano individuo che dice loro di essere il capo villaggio, e li sposa ma proprio mentre i due sono in albergo, la pen-drive che contiene il video della scommessa tra Mete e Ayaz finisce nelle mani di Önem. Sarà la stilista a chiamare il figlio per fermarlo prima che si rovini la vita, come reagirà l’architetto? Moníka scopre di essere attratta da Mehmet, un altro motivo per finire allo scontro con la sua amica/socia?

Nell’episodio di martedì 6 giugno, Oyku e Ayaz si sposano ma durante la loro prima notte di nozze, il vero sindaco del paese e la polizia bussano alla loro porta d’albergo dicendo loro che la cerimonia non è valida. Ayaz è chiamato in centrale per la sua deposizione e proprio in quel momento Oyku vede il video della scommessa. I due litigano aspramente e la stilista decide di non sposarsi più ma di fingere con gli amici che l’abbiano fatto.

Nell’episodio di mercoledì 7 giugno, Oyku e Ayaz continuano la loro guerra senza esclusioni di colpi vivendo sotto lo stesso tetto mentre Seyma rivela a Mete di aver scoperto che Mehmet è il vero padre dell’amico. Burcu pensa che Emre abbia un’amante quando lo vede in lontananza con sua sorella, Deniz.

Nell’episodio di giovedì 8 giugno, Burcu continua a pedinare il suo fidanzato mettendo con le spalle al muro la bella Deniz mentre Ayaz e Oiku continuano la loro guerra. Come andrà a finire per le due coppie?

Nell’ultimo episodio della settimana, quello di venerdì 9 giugno, Mete rivela ad Ayaz che Mehmet è il suo vero padre spingendolo ad affrontare i suoi genitori ma ricevendo uno schiaffo dallo stilista. Le cose non vanno meglio a Mete che discuterà con Onem e poi con suo padre. Monika decide di licenziare Seyma quando Oyku sorprende Yagmur a fotografare i nuovi modelli della collezione e confessa di averlo fatto per conto di Seyma. I nonni di Oyku piazzano una telecamera in casa di Oyku e Ayaz per spiarli.