The Flash 3, Arrow 5 e Supergirl 2 non vanno in onda: cambio palinsesto Mediaset per le serie DC

Arrow 5, The Flash 3 e Supergirl 2 non vanno in onda oggi, episodi rimandati, a quando?

Novità per Supergirl: foto e teaser del crossover con The Flash e data del season finale!

INTERAZIONI: 229

The Flash 3 Arrow 5 e Supergirl 2 oggi, 3 giugno, non vanno in onda. Questa è la decisione presa da Mediaset nelle scorse ore e che non farà felice i fan delle serie DC/The Cw. Ancora una volta Italia1 è venuta meno al suo impegno e se in un primo momento aveva pensato di lasciare la programmazione così come le scorse settimane, alla fine ci ha ripensato.

Dopo lo stravolgimento messo in campo dalle altre reti tra soap in panchina e programmi rimandati, anche Italia 1 ha pensato bene di lasciare allo stop The Flash 3, Arrow 5 e Supergirl 2 che non andranno in onda né nel preserale e né in seconda serata come le scorse settimane.

Appuntamento rimandato a sabato 10 giugno con tutte e tre le serie The Cw e anche con Gotham 2 che salterà la messa in onda questa settimana per tornare la prossima insieme alle sue “sorelle”.

Con Arrow 5 l’appuntamento è con l’episodio 5×21 dal titolo “Onora tuo padre” in cui Chase fa recapitare a Oliver il cadavere di un consigliere, morto quindici anni prima. Il suo assassino sembra essere stato Robert Queen, il padre di Oliver, come la prenderà il nostro eroe?

Con The Flash 3, invece, è con l’episodio 3×21 dal titolo “Causa ed effetto” in cui, dopo aver scoperto la vera identità di Savitar, Barry e il team Flash capiranno che qualunque mossa decideranno di fare per evitare l’assassinio di Iris sarà anticipata dal loro nemico, come comportarsi allora?

Infine, con Supergirl 2 l’appuntamento è con l’episodio 2×20 dal titolo “La città dei figli sperduti” in cui Rhea convincerà Lena Luthor a progettare un dispositivo idoneo a farla tornare sul suo pianeta ma solo per portare i Daxamiti sulla Terra, l’invasione è servita?

Gli episodi di Arrow 5, The Flash 3, Supergirl 2 e Gotham 2 riprenderanno regolarmente da sabato 10 giugno.