Grossi vantaggi dalle rimodulazioni Wind per alcuni clienti All Inclusive Gold e Noi tutti

Non tutte le rimodulazioni Wind vengono per nuocere: buon per i clienti All Inclusive Gold e Noi tutti

Rimodulazioni Wind

INTERAZIONI: 18

Non tutte le rimodulazioni Wind vengono per nuocere, è proprio il caso di dirlo, ed anche a testa alta. Troppo spesso i vari gestori telefonici sono intervenuti con modifiche contrattuali unilaterali a completo svantaggio dei clienti, e quasi mai a favore: questa volta l’operatore arancione (come riportato da mondomobileweb.it), fresco di fusione con 3 Italia, ha deciso di andare incontro a quanti gli hanno giurato fedeltà con una serie di bonus esclusivi riservati ad alcuni utenti.

I benefit sono rivolti a due tipologie di clienti, tra cui quelli che hanno sottoscritto un’offerta Noi Tutti (standard, big, plus e big 2013), che, dal 18 giugno, potranno godere di chiamate illimitate verso tutti (fissi e cellulari). Naturalmente, per potersi considerare gratuiti, i minuti dovranno essere utilizzati con parsimonia e buon senso, e per esclusivo utilizzo personale (informatevi sul sito per ottenere maggiori informazioni in tal senso, ma vi assicuriamo che si tratta comunque di un limite molto generoso).

La restante parte delle rimodulazioni Wind di cui siamo qui oggi a parlarvi riguardano alcuni utenti (compresi quelli che hanno attivato All Inclusive Gold, che, dallo stesso giorno sopra indicato (18 giugno, ndr.), avranno diritto a 5 GB di traffico dati aggiuntivo in 4G ad ogni rinnovo (4 settimane), compresi quegli utenti che hanno proceduto ad attivare l’offerta attraverso la campagna coupon. Alla fine dei conti, All Inclusive Gold garantirà il seguente bundle: 400 minuti e 400 SMS verso tutti e 7 GB alla massima velocità consentita dalle reti del gestore arancione a 6 euro/28 giorni.

Un vero colpo di fortuna per i clienti che riceveranno l’SMS informativo, questa volta portatore di buone notizie. Trattandosi di chiari benefit, la comunicazione non sarà tenuta ad arrivare 30 giorni prima per consentire il recesso senza penali, come invece avviene comunemente in caso di rimodulazioni Wind a chiaro sfavore degli utenti.