The Flash 4 a caccia del suo villain: cast aperti per Clifford DeVoe aka Il Pensatore

La produzione è pronta a dare un volto a Clifford DeVoe per The Flash 4, a chi toccherà il ruolo di villain?


INTERAZIONI: 7

Non sappiamo ancora quale sarà il suo volto ma quello che è certo è che The Flash 4 è a caccia del suo villain confermando le voci che circolavano già da un po’. Proprio con l’esordio di Abra Kadabra in uno degli episodi della terza stagione, erano stati svelati  alcuni dettagli sul nuovo villain che, come gli stessi autori della serie avevano più volte sottolineato, non sarebbe stato un altro velocista.

I primi indizi hanno portato proprio a Clifford DeVoe e lo stesso Savitar vi ha fatto cenno in un incontro con Barry Allen quando, sorvegliando i laboratori STAR, ha confermato: “Qui è dove siamo arrivati ​​con l’inibitore cerebrale … da usare contro DeVoe.” Quando Barry  ha chiesto di quel nome, Savitar si strinse nelle spalle facendo capire che lo avrebbe conosciuto più avanti.

Secondo quanto riporta TvLine sembra che il primo nemico che The Flash dovrà affrontare appena tornato libero dalla sua prigionia nella Forza della Velocità sarà proprio sarà Clifford DeVoe aka Il Pensatore.

Nella tradizione DC Comics, DeVoe è un avvocato fallito che capisce molto presto che alcuni dei criminali che ha conosciuto sono legati dallo stesso difetto, quale? Quello di non usare il cervello nei loro crimini e proprio questo lo spinse a diventare la mente di alcuni di loro. Nei fumetti i suoi poteri di telecinesi e controllo mentale gli vengono da una serie di congegni tra cui il Cappello pensante ma nella serie le sue “qualità” potrebbero essere frutto dell’esplosione dell’acceleratore di particelle.

Il casting è attualmente in corso alla ricerca di un attore 40enne  che possa ricoprire proprio questo ruolo. Chi vorreste nel cast di The Flash 4 come prossimo villain? Sarà proprio lui a riportare indietro, in qualche modo, Barry Allen dalla Forza della Velocità?