Selfie Le cose Cambiano riparte da Brooke di Beautiful: anticipazioni 2 giugno

Selfie le cose cambiano ospita Brooke di Beautiful che aiuterà Samantha a diventare una donna sensuale


INTERAZIONI: 7

Dopo l’attesa di quasi due settimane, Selfie le cose cambiano riparte da Brooke di Beautiful. Sarà proprio Katherine Kelly Lang l’ospite d’onore di questa nuova puntata del factual condotto da Simona Ventura che si sposta al venerdì per i restanti appuntamenti di questa nuova edizione.

La quarta puntata di Selfie le cose cambiano va in onda proprio oggi, 2 giugno, nonostante le festa della Repubblica in prima serata su Canale 5, con la solita formula. Belen Rodriguez porterà in studio i suoi casi e anche qualche nuovo battibecco con il suo ex, Stefano De Martino che, nelle scorse puntate, ha ribadito a Platinette che non torneranno insieme come tutti sperano mentre.

Non mancheranno i colpi di testa di Tina Cipollari che, proprio nelle scorse puntate si è scontrata addirittura con Iva Zanicchi per via di un caso di chirurgia estetica proprio al lato B di una ragazza. Al fianco dei mentori e della conduttrice prenderanno posto i giudici Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari.

A tenere alto l’interesse del pubblico ci penserà uno dei volti storici di Canale 5, la bella Brooke di Beautiful che sarà ospite del factual per coronare il sogno di Samantha, una coatta che sogna di imparare le buone maniere e di essere femminile come Tina Cipollari o come proprio come la sua beniamina, Katherine Kelly Lang.

Non che i due personaggi abbiamo molto in comune, fatto sta che Samantha scenderà la scala delle meraviglie dopo aver preso lezioni proprio proprio dall’attrice della soap americana in onda tutti i giorni su Canale 5 e che vanta un seguito di milioni di telespettatori.

Super mentore la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez che attraverso l’estrazione o del “gratta e Selfie” o con “Selfie cam”(telecamera che inquadra il pubblico in studio) troverà una nuova persona da aiutare. Lavoro duro anche per le nuove coppie di mentori di questa seconda edizione ovvero quella formata da Stefano de Martino e Bernando Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi e Alessandra Celentano e Mattia Briga. Non mancherà in giuria il professor Stefano Zecchi.