Orario diretta streaming Frecce Tricolori per la Festa della Repubblica 2017 (2 giugno): come guardare da PC e smartphone

Tutto sulla diretta streaming Frecce Tricolori per la Festa della Repubblica 2017 a Roma oggi 2 giugno


INTERAZIONI: 11

State cercando informazioni sull’orario in cui le Frecce Tricolori oggi 2 giugno sorvoleranno il cielo di Roma per non perdervi la diretta streaming? Siamo entrati nel vivo della Festa della Repubblica, non avremmo potuto lasciare nulla di intentato in relazione ai dettagli circa lo spettacolo a breve offerto dalla Pattuglia Acrobatica Nazionale.

A partire dalle 9.15, le Frecce Tricolori faranno tappa sull’Altare della Patria, laddove il presidente Sergio Mattarella andrà a deporre la corona d’alloro sul capo del Milite Ignoto. L’altro giro, il secondo, della Pattuglia Acrobatica Nazionale avrà luogo intorno alle 11, al termine stesso della manifestazione d’onorificenza, quando in Via Dei Fori Imperiali il Capo dello Stato sarà insignito degli omaggi conclusivi dai Corazzieri.

Purtroppo, potrete ammirare la parata delle Frecce Tricolori solo in occasione di questo secondo giro, in quanto la diretta streaming dell’evento avrà inizio solo a partire dalle 10, live su Rai 1 (in HD al canale 501 del ddt).

In tal proposito, siamo qui pronti a fornirvi le direttive da applicare nel caso in cui vogliate guardare la diretta streaming delle Frecce Tricolori domani 2 giugno.

Spiegato il quando ed il dove sintonizzarvi per non perdervi lo spettacolo in TV, potrete fare altrettanto collegandovi da PC, questa volta alla piattaforma web di RaiPlay. In alternativa (magari siete fuori con amici e parenti, e non avete altro modo per prendere visione dell’evento), la diretta streaming delle Frecce Tricolori verrà resa disponibile alla fruizione anche da iPhone e dispositivi Android, scaricando l’app dedicata da iTunes Store e Google Play Store (in forma del tutto gratuita, ci teniamo a precisarlo).

Sarebbe davvero una bella esperienza potersi immergere nella parata vera e propria, dal Colosseo ai Fori Imperiali, ma ci rendiamo conto che non tutti avrete l’opportunità di farlo. In un modo o nell’altro, lo spettacolo sarà garantito. Speriamo di esservi stati d’aiuto :)