Troian Bellisario e Tom Felton in Feed: l’attrice di Pretty Little Liars racconta la sua anoressia (Video)

Troian Bellisario e Tom Felton promossi a pieni voti dopo il primo promo di Feed


INTERAZIONI: 35

Pretty Little Liars incontra Harry Potter o, se volete, The Flash in un lungometraggio che i fan di Troian Bellisario e Tom Felton non potranno perdersi. Stiamo parlando del primo, vero e proprio lavoro firmato dalla stellina di Pretty Little Liars ormai diventata una donna ma, soprattutto, un’attrice dai mille colori.

Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di riconoscere la crescita di Troian Bellisario anche in tv, nel corso delle stagioni di Pretty Little Liars, sia come attrice, sempre più profonda, drammatica, “reale”, che dietro la macchina da presa, e la conferma arriva proprio con Feed.

Questo è il titolo del suo primo lungometraggio in cui Troian Bellisario e Tom Felton recitano insieme dando vita a due gemelli 18enni, Olivia e Matthew Gray, nati in un mondo di privilegi e grandi aspettative. Proprio quando si preparano al loro ultimo anno di scuola, arriva una tragedia che li divide fisicamente ma non mentalmente.

Feed porta la firma di Troian Bellisario sia per il soggetto che per la produzione e la regia attingendo alla sua storia personale e, in particolare sulla sua esperienza con l’anoressia. Lei stessa ha confermato che Feed è un modo per raccontare a chi le è stato vicino tutto quello che non è riuscita a dire:

C’era una storia che non era stato detto ed è arrivato un punto della mia vita in cui mi sentivo come se avessi vissuto qualcosa e, ancora oggi, non potevo raccontarla a chiunque, neanche al mio ragazzo, a mia madre o a mio padre, non riuscivo a spiegare che tipo di esperienza è stata veramente per me “. Ecco il primo promo di Feed:

Il film sarà disponibile in DVD e  su tutte le piattaforme streaming a partire dal 18 luglio. Non ci sono ancora notizie sulla possibile uscita italiana.