Supernatural 11 su Rai4 riparte dall’aggressione a Sam e Dean: anticipazioni dell’1 e 8 giugno

Sam e Dean a caccia dell'Oscurità tra legami, rivelazioni e la piccola Amara in Supernatural 11 su Rai 4 da oggi, 1 giugno

Buon 11° compleanno, Supernatural! Come sono cambiati i protagonisti dal 2005 a oggi

INTERAZIONI: 9

Arriva Supernatural 11 su Rai4 per la felicità dei fan che sin dal momento dell’annuncio hanno atteso questo momento. I fratelli Wichester sono pronti a stupirci con nuovi episodi al loro primo passaggio in chiaro ripartendo proprio dall’aggressione subita sul finire della decima stagione.

Rowena ha tradito tutti eseguendo l’incantesimo e cancellando il Marchio diventando potentissima. Proprio lei ha preso il controllo di Castiel ordinando di uccidere Crowley ma finendo con il liberare l’Oscurità. La situazione di Sam e Dean è rimasta appesa ad un filo e solo questa sera scopriremo come andrà a finire.

I fratelli Winchester tornano protagonisti su Rai4 da oggi, 1 giugno, alle 22:30 con Jared Padalecki e Jensen Ackles in prima linea contro le forze oscure e demoniache tra nuovi problemi e vecchi nemici.

La nuova stagione riprenderà proprio da Emily Swallow e una sorta di epidemia innescata proprio da lei che, dopo essere tornata libera nel finale della decima stagione, può vagare liberamente per il mondo, offuscando la mente di tutti coloro che incontra. La prima missione dei fratelli Winchester è proprio quella di fermare e intrappolare nuovamente l’Oscurità a cominciare dal loro incontro con neonata di cui devono prendersi cura, Amara.

Non mancheranno le rivelazioni sulla bambina e sul suo legame proprio con l’Oscurità così con la mitologia dello show che tornerà protagonista con la presenza di Dio sulla Terra e del suo rapporto con Emily che metterà a rischio la vita degli esseri umani. Sam e Dean dovranno chiedere aiuto a Lucifero (Mark Pellegrino) mentre è ancora convinto che il Re degli Inferi sia ancora vivo.

L’appuntamento è per questa sera, a partire dalle 22.30, con ben tre episodi, ovvero l’11×01, l’11×02 e l’11×03 dal titolo, rispettivamente, Out of the Darkness, Into the Fire, Form and Void e The Bad Seed.