Scherzo a Baby K a Le Iene, il messaggio a Tiziano Ferro: “Sei uno str****” (video)

A Le Iene un'intervista alla rapper Baby K con finale a sorpresa: Tiziano Ferro al telefono.

Scherzo a Baby K e Tiziano Ferro a Le Iene

INTERAZIONI: 125

“Ci ha rotto le palle per un’estate intera, ora gliele rompiamo noi”, è questo lo scopo dello scherzo de Le Iene alla rapper italiana Baby K, la più conosciuta del panorama nostrano. Inizia un operatore con una richiesta particolare: “Ti posso dare un bacio?”. Il cameraman insiste fino a strappargliene uno durante un selfie.

“Sono fidanzata”, risponde Baby K che inizia l’intervista per Le Iene. Tra le prime domande: “La dai al primo appuntamento? E al secondo?”. La rapper racconta di “darla” al 4° appuntamento e rivela di aver avuto 3 fidanzati seri nella sua vita.

“Non seri?”
“Fatti miei”, è la sua risposta.

Baby K è una persona molto riservata e non racconta con piacere la sua vita privata. Per divertirsi un po’ le viene sequestrato il cellulare e viene lanciato whatsapp. Tra le chat si legge “Fregnopoli”, una conversazione con le sue amiche, ed una con il cantante italiano Tiziano Ferro.

Parte un messaggio: “Tiziano ho saputo due cose, sei stato uno str****”. Tiziano la chiama immediatamente. Rispondono Le Iene che parlano di una “cosa abbastanza grave” recentemente accaduta. “Una tua canzone è uguale al singolo di Baby K che sta uscendo”.

“Chi parla?”, chiede Tiziano Ferro. “Stocaz****” si sente rispondere da Le Iene. Mentre Baby K chiede perdono al suo “papà” artistico, Le Iene continuano: “Tiziano, smetti di copiare”.
La sua risposta, ironica: “Non ti preoccupare, cancello soltanto tutte le collaborazioni che ho fatto con te”.

L’intervista a Baby K si chiude con una: “Una cosa è sicura: non farai mai un featuring con Tiziano Ferro”. Poco prima, però, la Femmina Alfa ha scommesso sul prossimo tormentone estivo. La canzone dell’estate 2017 per lei sarà quella di Rovazzi. Il 2 giugno invece sarà lei a tornare in radio con il brano Voglio Ballare Con Te feat. Andres DVICIO.

IL VIDEO DELLO SCHERZO A BABY K A LE IENE