J-Ax e Fedez producono un singolo per Sergio Sylvestre per l’esperimento musicale Tuborg Open

I due rapper a lavoro con la voce soul più interessante degli ultimi anni per uno sperimentazione unica!


INTERAZIONI: 154

J-Ax e Fedez producono un singolo per Sergio Sylvestre! L’esperimento fa parte della nuova iniziativa firmata Tuborg che in Italia avrà come esponenti due rapper d’eccezione, Fedez e J-Ax, che lavoreranno con la voce soul più interessante degli ultimi anni: quella di Sergio Sylvestre.

Tuborg, birra lager danese, da sempre si schiera a supporto dei più grandi festival musicali internazionali, tra i quali Glastonbury, Roskilde, Monsoon e Greenfest. Di recente ha lanciato la campagna Tuborg Open che propone sperimentazioni musicali in tutto il mondo.

Tuborg Open seguirà i Major Lazer in un viaggio di scoperta musicale a carattere internazionale in collaborazione con tre talent in tre paesi diversi con l’obiettivo di incentivare le sperimentazioni musicali per creare nuovi sound in tutto il mondo attraverso collaborazioni inimmaginabili.

I Major Lazer hanno elaborato un beat appositamente per Tuborg che sarà la base di ogni collaborazione sperimentale. I diversi artisti uniranno il proprio sound al beat già a disposizione per un risultato unico nel genere e nello stile che da un lato riprenderà le influenze del beat dei Major Lazer, dall’altro sarà identificativo degli artisti scelti nei diversi Paesi del mondo.

Per l’Italia, gli artisti scelti sono J-Ax e Fedez che produrranno un singolo per Sergio Sylvestre, ex Amici di Maria De Filippi, vincitore del talent show, di recente in gara al Festival di Sanremo tra i Campioni con la canzone Con Te.

J-Ax e Fedez si sono detti felici di prendere parte al progetto innovativo di Tuborg e di lavorare con un beat dei Major Lazer che stanno influenzando il mondo intero:

“Siamo contenti di lavorare per un progetto come Tuborg Open perché quello che fanno i Major Lazer sta influenzando tutto il pop internazionale e speriamo anche noi di contribuire! Abbiamo lavorato alla produzione del beat proposto nel nostro stile, cercando di interpretarlo a modo nostro”.

Sergio Sylvestre vede la sua partecipazione con una grande opportunità di crescita:

“Prendere parte a questo progetto internazionale guidato dai Major Lazer rappresenta una fantastica opportunità. Sono contento di collaborare di nuovo con J-Ax e Fedez. La canzone è perfetta e mi permette di esprimere pienamente la mia personalità. Adoro la melodia della canzone e si ricorda facilmente”.

Molte saranno le attività estive legate al progetto Tuborg Open. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!