Annunciati i nuovi concerti di Marco Masini in estate, anche in Belgio: info biglietti in prevendita

I nuovi concerti di Marco Masini sono ufficiali: ecco dove si esibirà dopo le 13 date nei teatri.

concerti di marco masini

INTERAZIONI: 123

I nuovi concerti di Marco Masini sono ufficiali. Dopo il successo delle prime 13 date organizzate per Spostato di un secondo, l’artista toscano annuncia una serie di appuntamenti per la prossima stagione che avranno inizio dal 1° luglio al Centro Commerciale Le Sorgenti di Frosinone.

I live già confermati sono 14, con biglietti già in prevendita su TicketOne per le date di Roma, Forte dei Marmi e Loano. Le nuove date arrivano dopo i live che l’artista ha tenuto a partire dal 30 aprile scorso, nei quali è stato accompagnato dalla sua inseparabile band composta da Massimiliano Agati alla batteria, Cesare Chiodo al basso, Antonio Iammarino alle tastiere, Alessandro Magnalasche e Stefano Cerisoli alla chitarra elettrica ed acustica. L’artista si esibirà anche al Grand Place De La Poste di Seraing, in Belgio, il 24 giugno, in occasione del Festival Italiano.

Da Spostato di un secondo, Marco Masini ha estratto la title track, portata sul palco del Festival di Sanremo e Tu non esisti, attualmente in rotazione radiofonica. Nel nuovo disco rilasciato a ridosso della partecipazione a Sanremo 2017 abbiamo assistito a una metamorfosi artistica e vocale dell’artista fiorentino, che ha voluto esplorare nuove sonorità dando vita a un progetto completamente diverso rispetto alla matrice alla quale eravamo abituati.

Questo nuovo progetto sarà portato ancora sul palco a partire dalla primissima estate, secondo il seguente calendario già confermato.

1° luglio Frosinone, Centro Commerciale Le Sorgenti
7 luglio Camerota (SA), Piazza San Vincenzo
16 luglio Francavilla a Mare (CH), Località Foro
23 luglio Varallo Sesia (VC), Festival Alpha
28 luglio Alife (CE), Piazza 19 Ottobre
29 luglio Roma, Teatro Romano di Ostia Antica
31 luglio Volturana Irpina (AV), Piazza Roma
4 agosto Longobucco (CS), Piazza Matteotti
13 agosto Forte dei Marmi (LU), Villa Bertelli
16 agosto Loano (SV), Arena Giardino Del Principe a Loano (SV)
19 agosto Orgosolo (NU)
21 agosto Grottaminarda (AV)
25 agosto Palermo, Piazzale Giotto

I biglietti per assistere agli spettacoli di Roma, Forte dei Marmi e Loano sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati. I titoli d’ingresso sono distribuiti al costo di 39, 25, e 28,75 € al netto dei costi di prevendita.