Al via il tour di Chiara Galiazzo: ufficiali le prime date con biglietti in prevendita

Il tour di Chiara Galiazzo al via dall'11 giugno: ecco le prime date confermate dopo l'esperienza di Sanremo 2017.

tour di chiara galiazzo

INTERAZIONI: 7

Il tour di Chiara Galiazzo sta per partire. L’artista di Nessun posto è casa mia è pronta a inaugurare la nuova stagione dei live a partire dall’11 giugno, accompagnata dal maestro Mauro Pagani. La tournée arriva a qualche mese dal rilascio del disco che l’ha vista tornare sul palco del Festival di Sanremo in una nuova veste, con due singoli in radio oltre alla title track portata sulle tavole del Teatro Ariston.

I live avranno inizio dall’11 giugno in provincia di Bergamo e proseguiranno per altre tre date, con un calendario che si conferma in continuo aggiornamento. Per il momento, la tournée dovrebbe concludersi il 5 settembre al Teatro Romano di Verona, ma non è escluso che vengano aggiunte altre date.

Già nota la band che accompagnerà l’artista nelle prime quattro date ufficiali, con Lucio Enrico Fasino al basso, Eros Cristiani al piano, Max Elli alla chitarra e Roberto Gualdi alla batteria. Nelle date di Fermo, Forte dei Marmi e Verona sarà presente anche il maestro Mauro Pagani. Ecco tutte le date confermate.

11 giugno Treviolo (BG), Festival Treviva
1° luglio Fermo, Villa Vitali
4 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli
5 settembre Verona, Teatro Romano

Da Nessun posto è casa mia, la ex vincitrice di X Factor ha estratto il brano omonimo nonché i singoli Fermo Immagine e Buio e Luce. Il nuovo lavoro rappresenta un ritorno in una veste completamente rinnovata, dopo un periodo di stop che ha comportato una trasformazione artistica ed estetica dell’artista di Straordinario. Affiancata da Mauro Pagani, colui che ha forgiato lo stile di Arisa, Chiara ha esplorato un mondo completamente diverso e forse più introspettivo, restituendoci qualcosa di molto diverso da quello al quale eravamo abituati. I biglietti per assistere ai concerti di Chiara Galiazzo sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati. Fuori i titoli d’ingresso di Forte dei Marmi e Verona al prezzo più basso di 23 e 25 € senza diritti di prevendita.