Solo per Amore 2 al giro di boa con l’addio di Andrea ad Elena? Anticipazioni 7 maggio

Marco continua a fare il bello e il cattivo tempo in Solo per Amore 2: Andrea andrà via lasciando Elena?


INTERAZIONI: 7

Indagini, problemi e sentimenti che non possono decollare, in Solo per Amore 2 non è tutto rose e fiori, anzi. I personaggi continuano a far intrecciare le loro storie che sembrano impossibili ma i fan non demordono e nonostante quello che stanno vedendo questa sera ci sperano ancora.

Per Andrea ed Elena sembra essere arrivato il momento di andare fino in fondo e quando il dottore torna libero dal carcere, i due sembrano pronti a scoprire la verità sull’incidente aereo, ma come? Andando sul posto con buona pace di Marco che sembra davvero infastidito dalla cosa, ci sono prove contro di lui?

Gabriele e Gloria continuano a giocare con il fuoco e, prima o poi si bruceranno, così come lo faranno i giovani della serie tv in onda su Canale 5 al mercoledì sera. Solo per Amore 2 Destini Incrociati torna la prossima settimana, il 7 giugno, con la quinta puntata in cui vedremo Gabriele sempre più coinvolto dal ricordo di Gloria che continua a negargli il suo amore.

Dopo essere stato incastrato da Alberto con la droga ritrovata nel suo locale, Claudio finisce in carcere trovandosi faccia a faccia proprio con l’uomo che odia e ritiene responsabile della morte di suo fratello Sandro, Giordano. Elena va da lui per discutere della difesa ma il giovane rifiuta l’aiuto di Alberto reo di volergli portare via la fidanzata.

Intanto, continuano i problemi anche per Giulia e Stefano che non si lascia avvicinare proprio dalla giovane solo perché è figlia di Giordano ma alla fine scatta il bacio che potrebbe cambiare tutto.

La questione principale di Solo per Amore 2 continua ad essere l’incidente e Andrea, tornato libero, prova a rimettere insieme i pezzi del puzzle ma senza arrivare a niente. Il dottore sembra pronto a mollare e dire addio alla dolce Elena che, intanto, finisce nel mirino di Marco. La protagonista rifiuta di lasciare il suo centro di assistenza legale, ma ha bisogno di molti soldi per far fronte alle richieste dei nuovi proprietari. Le cose peggiorano quando Alberto incontra un assessore corrotto per dargli dei soldi in cambio di un favore che possa mettere in ginocchio proprio Elena. Chi la aiuterà adesso?