Nuova anteprima volantino Unieuro: sottocosto sul prezzo Huawei P9, Honor 8 ed iPhone 6 dal 2 giugno

In evidenza l'anteprima del nuovo volantino Unieuro: promozione sul prezzo Huawei P9, Honor 8 ed iPhone 6


INTERAZIONI: 7

Uscita in anteprima del nuovo volantino Unieuro, valido dal 2 fino all’11 giugno. Trattasi, come sempre, di una campagna sottocosto in piena regola, in grado di coinvolgere diversi prodotti afferenti all’elettronica di consumo: smartTV, notebook, lavatrici, soundbar, smartwatch, stampanti, navigatori, macchine fotografiche reflex, tablet, macchine per il caffè, forni a microonde, frigoriferi e console.

Il nostro obiettivo è quello di portare alla vostra attenzione le offerte più appetibili relativamente al mondo degli smartphone, ed è così che faremo anche con quest’oggi con l’anteprima del nuovo volantino Unieuro (potete sfogliarlo cliccando qui), che ricordiamo partire dal giorno 2 giugno.

Salta subito agli occhi il prezzo dell’Huawei P9, proposto a 379 euro (sconto del 36 % sul listino originale, pari a circa 220 euro): certamente non si tratta più dell’ultima guardia, sostituito com’è stato, anche se da poco, dal P10, ma parliamo pur sempre di un dispositivo ancora in grado di fare la differenza, soprattutto a livello fotografico.

Non da meno l’Honor 8, ammiraglia che ha fatto innamorare migliaia e migliaia di utenti: la sussidiaria di Huawei fece centro lo scorso anno, e speriamo possa ripetersi anche quest’altro con l’Honor 9, in presentazione il prossimo 27 giugno.

L’Honor 8 viene proposto nell’anteprima del nuovo volantino Unieuro a 299 euro, un prezzo davvero meritevole di nota (sconto del 25 %), specie considerando la bontà del dispositivo, di per sé già molto economico (se dovessimo optare in questo momento per un device non di ultimissima generazione, ma che sappia per bene il fatto suo, la nostra scelta ricadrebbe proprio su questo modello).

In ultimo, per gli amanti della Apple, evidenziamo l’iPhone 6 a 389 euro, con uno sconto pari al 22 % sul prezzo originale. Anche in questo caso si parla di un telefono che ha i suoi anni, anche se ancora molto tenuto in considerazione. Avete tempo fino all’11 giugno per decidere :)