Ne I Segreti di Twin Peaks su Cielo Laura aveva una doppia vita? Trame 31 maggio e 7 giugno

Nuovo appuntamento in seconda serata con I Segreti di Twin Peaks su Cielo: anticipazioni sugli episodi in onda stasera 31 maggio e mercoledì 7 giugno.


INTERAZIONI: 7

Prosegue l’appuntamento con I Segreti di Twin Peaks su Cielo, che questa sera vi aspettano questa sera 31 maggio in seconda serata alle ore 23:00 circa con un nuovo episodio a settimana.

Nel primo episodio della seconda stagione, avevamo lasciato l’Agente Speciale Dale Cooper tra la vita e la morte, mentre Leland Palmer ricompare con i capelli completamente bianchi e inizia ad assumere strani atteggiamenti. A fine episodio, il Gigante fornisce a Cooper nuove importanti informazioni: c’è solo una persona che ha visto il terzo uomo che ha ucciso Laura ed ora questa persona è pronta a parlare. Il riferimento è a Ronette Pulaski che in quel momento si riprende dal coma.

Il nuovo episodio de I Segreti di Twin Peaks su Cielo riparte proprio da qui: ecco le anticipazioni di stasera 31 maggio e di mercoledì 7 giugno.

Nell’episodio 2×02 intitolato “Coma”, Ronette Pulasky si risveglia dal coma ed è pronta a parlare riguardo l’omicidio di Laura Palmer. Cooper le mostra dei disegni che ritraggono l’identikit del terzo uomo che la ragazza riconosce. Nel frattempo, Audrey scopre molte cose sulla doppia vita di Laura all’One Eyed Jacks, ma si mette in pericolo minacciando il direttore della profumeria che recluta le ragazze per la casa di piacere.

Nell’episodio 2×03, in onda mercoledì prossimo, “L’uomo dietro al vetro”, Donna conosce Harold Smith, un ragazzo agorafobico a cui Laura consegnava i pasti a domicilio, e comincia a frequentarlo per cercare di capirne il legame con Laura. Audrey è ancora tenuta in ostaggio, mentre Cooper riesce a decifrare un altro indizio rilasciatogli dal Gigante.

Mentre continua la maratona televisiva de I Segreti di Twin Peaks su Cielo, negli Stati Uniti su Showtime e in Italia su Sky Atlantic viene trasmessa la terza stagione della serie, composta da 18 episodi totali. Domenica sull’emittente americana sono stati mandati in onda gli episodi 3×03 e 3×04, che saranno disponibili sulla piattaforma Sky da questo venerdì in lingua italiana.