In Pretty Little Liars 7 Lucas e Aria sempre più nei guai: chi è A.D.? (Video)

Baci, video e nessuna rivelazione nel nuovo episodio di Pretty Little Liars 7, chi è A.D'?


INTERAZIONI: 8

Pretty Little Liars 7 è ad un passo dal finale ma ancora gira intorno al problema e all’identità di A. Il gioco continua per le Liars ma Spencer ha ancora il suo bel da fare per via di Marco e delle sue continue domande su Archer.

Dalla sua parte si schierano Hanna e Caleb pronti a mettere le mani sulla famosa ricevuta, ma se non fosse così semplice.

Parte del 16esimo episodio di Pretty Little Liars 7 andato in onda ieri sera negli Usa ci regala proprio la missione di Hanna e Lucas che si ritrovano impelagati tra telecamere di sicurezza e la possibilità di mettere fuoco proprio a tutte le ricevute non trovando quella appartenente a Spencer, ma se fosse già nelle mani di Marco?

https://www.youtube.com/watch?v=_kREaWQxZGQ

La secchiona del gruppo ci vede lungo e si presenta proprio a casa dell’agente con una lunga filippica sul male che si ritorce contro chi lo fa e sulla possibilità di morire tragicamente proprio per quello che si è fatto. Durante la discussione Spencer riesce a rubare una pen drive prima che Marco la mandasse via adirato  e una volta a casa, ecco l’ennesima scoperta.

https://www.youtube.com/watch?v=uRqV-pnSPw4

La notte in cui Lucas è stato in commissariato insieme ad Hanna prendendo le sue difese e dando un alibi a tutte loro, vi è tornato subito dopo da solo dicendosi dubbioso sul loro operato “loro avrebbero potuto farlo”, questo dice durante l’interrogatorio registrato in possesso di Marco.

https://www.youtube.com/watch?v=UOtXZ1ScJi0

Il resto? Noia mortale. Nessuna rivelazione importante in Pretty Little Liars 7 con Aria ancora nei guai e in lacrime perchè dovrà continuare a mentire per via di un graffio, con Lucas sempre in bilico (ma lo è stato sin dalla prima stagione) e con le Emison che finalmente parlano a cuore aperto e si scambiano un tenero bacio. Matrimonio in arrivo? Intanto, A. discesa la scena finale (si spera) del suo fumetto:

https://www.youtube.com/watch?v=OYY8TK1gtR8