Fiorella Mannoia a Facciamo che io ero di Virginia Raffaele sogna di essere Beyoncé: video dal backstage

Tra gli ospiti del penultimo appuntamento col one woman show di Rai2, Fiorella Mannoia a Facciamo che io ero di Virginia Raffaele gioca ad essere Beyoncé

Fiorella Mannoia a Facciamo che io ero, video dal backstage

INTERAZIONI: 7

Ospite della terza puntata del programma, Fiorella Mannoia a Facciamo che io ero si cimenterà in un duetto con Virginia Raffaele due settimane dopo il debutto dell’attrice che proprio su Rai 2, nella prima puntata del suo one woman show, ha portato in scena una parodia della cantautrice romana.

Il siparietto con la Mannoia-Raffaele e l’ospite Francesco Gabbani divertì molto l’interprete di Combattente, che lo promosse a pieni voti per l’ironia con cui era stato realizzato, fino a decidere di accettare l’invito della conduttrice per la terza puntata programma, in onda mercoledì 31 maggio alle 21:00 su Rai 2.

Eccola nel backstage dello show, chiamata a giocare come tutti gli altri ospiti al Facciamo che io ero, il classico gioco dei bambini che si divertono ad immaginarsi qualcun altro, scelto come nome del programma in onore al trasformismo della sua mattatrice. A sorpresa Fiorella Mannoia svela un sogno segreto: vorrebbe essere nientemeno che Queen Bey, per potersi scatenare come lei sul palco.

‘Se facciamo che io ero’ vorrei essere qualcosa di completamente diverso da me: vorrei essere Beyoncè, perché canta canzoni che io non saprei cantare, balla sul palco come una pazza… Mi piacerebbe per una volta provare a essere quel che non sono.

La cantante si è poi lanciata in un elogio della Raffaele.

Virginia? Bella, brava, è capace di cogliere tutte le caratteristiche degli esseri umani e non è semplice. Poi sa fare tutto: sa cantare, ballare, imitare, recitare, è unica!

Oltre a Fiorella Mannoia, gli altri ospiti della terza puntata di Facciamo che io ero sono Tiziano Ferro, che duetterà con Virginia Raffaele, e il rapper Marracash, che sarà protagonista del Donatella Late Show con la conduttrice nei panni della Versace per il suo talk all’americana.

Si tratta del penultimo appuntamento con lo spettacolo di Virginia Raffaele, che terminerà mercoledì 7 giugno in prima serata su Rai2 con la quarta ed ultima puntata.