Darren Criss nudo su Instagram: dal set di American Crime Story alle foto hot

Abbronzatura selvaggia per Darren Criss nudo su Instagram in una foto destinata a far impazzire i suoi fan


INTERAZIONI: 9

Darren Criss nudo in una foto e non per via di un hacker, o almeno si spera. Sembra proprio che l’ex ugola d’oro di Glee voglia chiudere in bellezza una stagione che lo ha visto protagonista in tutti i sensi.

Dai tempi di Glee non sentivamo parlare così spesso di lui ma adesso Darren Criss è in corsa per importanti ruoli e ultimamente lo abbiamo rivisto in tv e non solo negli Usa ma anche in Italia nei panni di Music Meister in The Flash e Supergirl. Il crossover musicale delle due serie The Cw lo hanno visto protagonista nei panni di villain ma il vero ruolo che potrebbe rivoluzionare la sua carriera gli è stato offerto ancora una volta da Ryan Murphy, papà di Glee.

Naturalmente stiamo parlando del suo ruolo in American Crime Story 3 dedicata all’omicidio Versace e in cui l’attore presterà il volto al suo assassino, Andrew Cunanan. Nei giorni scorsi lo abbiamo visto sul set vestito dalla testa ai piedi nonostante la location sia proprio la calda e bella Miami ma, a quanto pare, poche ore fa deve essere cambiato qualcosa.

La foto di Darren Criss nudo su Instagram sta già facendo il giro dei social ma, a quanto pare, non abbiamo a che fare con hacker impazzito pronto a divulgare le sue foto hot come è successo ad altri suoi colleghi. A scattare e postare la foto è stato proprio l’attore. Ecco il suo post di seguito:

Secondo quanto possiamo evincere dal suo messaggio sembra che Darren Criss si sia abbronzato o addirittura scottato tanto che fa notare la somiglianza del colore della sua pelle ad una piccola tovaglietta che stringe in mano e che serve a nascondere le sue parti più intime, le uniche coperte in questa foto destinata a far impazzire i fan di tutto il mondo.