Aggiornamento Android O su OnePlus 3 e 3T assicurato: non solo OnePlus 5, parola di Lau

Azienda conferma il suo impegno anche per vecchi device. L'appuntamento del 15 giugno non è il solo in programma.

OnePlus 3T

INTERAZIONI: 7

Grandi notizie per chiunque abbia un OnePlus 3 e 3T oggi tra le mani o magari pensa di acquistarlo nel breve periodo: l’aggiornamento Android O sarà garantito dal produttore su entrambi i device. Nonostante i vertici del brand cinese siano tutti concentrati sulla prossima uscita del OnePlus 5, c’è ancora e sempre spazio per la pianificazione dei prossimi step di update previsti dagli sviluppatori.

Da dove nasce la certezza dell’adeguamento software? Niente di meno se non dalla viva voce, anzi dal vivo tweet del CEO OnePlus Pete Lau. Il responsabile ha deciso di parlare ai suoi oltre 40.000 follower che da tempo chiedevano delucidazione sugli ex top di gamma  per il loro immediato futuro  a tal proposito, solo due ore fa ha cinguettato:

Come visibile, immediatamente il tweet ha ricevuto un numero cospicuo di interazioni, tutte positive. Chiaro come la prossima uscita del OnePlus 5 aveva insinuato il dubbio che per l’aggiornamento delle vecchie guardie OnePlus 3 e 3T potevano pure esserci dei problemi o magari, anche solo ritardi. An ogni modo, quanto dichiarato oggi da Lau mette al sicuro tutti e conferma ancora una vota, come il brand sia incredibilmente  propenso a fornite la giusta assistenza software post vendita per i suoi device.

Se i OnePlus 3 e 3T daranno senza alcun dubbio di Android O, resta  davvero l’amaro in bocca per il OnePlus 2, ad esempio , che non ha neanche ricevuto Android 7.0 Nougat. Per il momento non ci sono stati annunci al riguardo e davvero ci sono poche speranze al riguardo per il futuro.

In questo scenario positivo  di buona brand reputation dell’azienda cinese, Il OnePlus 5, come pure già raccontato, verrà presentato il prossimo 15 giugno. Mancano ancora gli inviti ufficiali all’evento ma alla presentazione del successore di OnePlus 3 e 3T  non dovrebbe davvero mancare molto.