Un video su Destiny 2 anticipa il riassetto delle armature?

Maggiore l'incidenza su numerosi parametri rispetto al passato

Destiny 2

INTERAZIONI: 13

L’arrivo di Destiny 2 sul mercato è ormai definibile imminente, con la sola estate che separa i trepidanti fan del brand Activision dall’oggetto dei propri desideri: l’evento di presentazione dello scorso 18 maggio è stato indubbiamente illuminante in merito ai contenuti pronti a prendere vita sugli schermi.

Se da un lato le rivelazioni di Bungie hanno permesso di fare un po’ il punto della situazione sul nuovo Destiny 2, lo stesso si può dire anche dei contenuti trapelati in rete, e riportati all’interno del proprio video dall’ormai arcinoto utente Arrekz.

Variazioni importanti sembrano pronte a prendere vita sotto il profilo delle armature in questo sequel, con una maggiore importanza datagli sotto numerosi aspetti che ora influiranno in maniera molto più incisiva rispetto al passato (senza necessità di raggiungere prima il level cap) tanto sui parametri della resistenza ai colpi nemici quanto l’agilità e le statistiche di recupero, con queste ultime due che modificheranno la rapidità di movimento  e la velocità con cui scudi e salute si ricaricheranno dopo aver subito danni nel corso degli scontri.

Cambiamenti che di certo andranno ad influire in maniera effettiva sul gameplay di Destiny 2 soprattutto per quanto concerne le modalità PvP, come Crogiolo, che vedeva la possibilità di attivazione di queste tre abilità specifiche tramite l’utilizzo dei nodi all’interno della sottoclasse. Una gestione sapiente della propria armatura sarà quindi fondamentale per evitare di finire anzitempo al creatore (digitale).

Il filmato di Arrekz risulta poi essere decisamente interessante anche sotto il profilo delle armature esotiche: oltre ai quattordici “pezzi” già svelati nel corso delle ultime settimane, un altro sembra essere stato svelato dallo youtuber sebbene, a differenza delle armi, non siano arrivate conferme ufficiali da parte di Bungie, con le speculazioni che sono possibili esclusivamente grazie al materiale promozionale.

Ricordiamo che Destiny 2 è atteso sul mercato a partire dal prossimo 8 settembre nelle edizioni per PS4, Xbox One e PC.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti sul nuovo gioco Bungie, vi rimandiamo alla community italiana.

Fonte