The Kolors a Made in Sud il 30 maggio con Gigi D’Alessio: ospiti e anticipazioni

The Kolors a Made in Sud per duettare con Gigi D'Alessio: anticipazioni del 30 maggio.

the kolors a made in sud

INTERAZIONI: 21

I The Kolors a Made in Sud sono gli ospiti della puntata del 30 maggio. Il gruppo di Stash Fiordispino torna sul palco del Centro di Produzione di Napoli per un duetto con Gigi D’Alessio, conduttore di quest’edizione dello show comico di Rai2. I ragazzi sono tornati in radio con un nuovo singolo, What Happened Last Night, cui ha fatto seguito il disco You.

Contestualmente al ritorno sulle scene, i The Kolors si stanno dividendo nelle varie ospitate televisive, a cominciare da Amici di Maria De Filippi. La promozione del disco è continuata anche in un lungo instore che li sta vedendo protagonisti, con il tour in partenza dall’8 luglio a Bellaria Igea Marina. Il tour continuerà anche nei mesi autunnali e sarà quello ufficiale, come rivelato da Ferdinando Salzano di F&P Group nel corso della conferenza stampa di presentazione del disco, avvenuta il giorno prima del rilascio del nuovo disco che conta su una produzione d’eccezione.

Stash Fiordispino e i suoi duetteranno quindi con Gigi D’Alessio, padrone di casa, anche se ancora non si sa su quale brano si confronteranno. Potrebbe essere qualcosa in italiano, ma occorre attendere alla serata del 30 maggio per scoprire quale brano divideranno. La nuova puntata di Made in Sud è attesa per la serata di martedì, a partire dalle 21,20, su Rai2, in HD al canale 502 e in streaming sul canale dedicato RaiPlay, oltre al video disponibile a qualche minuto dal termine della puntata.

Oltre ai The Kolors di Stash Fiordispino, sono attesi altri ospiti. In studio con Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci anche Valerio Iovine e Manuel Frattini. Tra il cast fisso, immancabili gli sketch comici Paolo Caiazzo, gli Arteteca, Ciro Giustiniani e Alessandro Caiazzo. La nuova puntata dello show comico di Rai2 va in onda dall’Auditorium Rai del Centro di Produzione in Napoli.