Suits 6 in onda in Italia: anticipazioni e programmazione dei nuovi episodi

Mike in prigione e la Pearson Spector & Litt vuota e abbandonata, cosa succederà in Suits 6?

Suits rinnovato da USA Network: Harvey e Mike verso la 7ª stagione e il 100° episodio!

INTERAZIONI: 7

Serata da non perdere quella di oggi, 30 maggio, su Premium Stories dove debutterà Suits 6. La sesta stagione della serie americana andata in onda su USA Network nelle scorse settimane fino al primo marzo scorso, andrà in onda con due episodi alla settimana proprio a partire da questo martedì.

Sarà questa la serata dedicata a Suits e ai suoi protagonisti a cominciare dalla première dal titolo “Ai guai” che ci riporta a scoprire cosa è successo dopo il rocambolesco finale della quinta stagione. I fan erano un po’ confusi sul futuro della serie ma sin dal primo episodio capiremo che l’essenza principale del drama c’è ancora, e si sente.

Il primo episodio lancia la nuova stagione con Mike in prigione pronto a costruire nuove dinamiche che non fanno che bene alla serie che parte con il botto. La prima cosa che vedremo sarà proprio il taglio dei capelli di Mike pronto ad entrare in prigione lasciandosi alle spalle gli sfarzi e la città che gli ha regalato (e tolto tanto).

https://www.youtube.com/watch?v=eUgTNV5DjOs

La Grande Mela è ormai lontana e lui, in 24 ore, combinerà di tutto finendo nei guai sin dall’inizio. Racconti, confessioni, uso del cellulare, tutte cose che in prigione possono portare solo problemi, cosa ne sarà di Mike? Qualcuno lo tirerà di prigione perchè ne ha bisogno?

Proprio Gabriel Macht, Harvey Specter in Suits, parlando della première, ai microfoni Mediaset, ha rivelato: “La sesta stagione si apre con una Pearson Spector & Litt vuota, abbandonata da avvocati e clienti. I tre soci sono spaventati da quello che potrebbe succedere…. Harvey si sente in colpa per quello che è successo a Mike e io credo che sia responsabile al 50% dell’accaduto… nel corso della sesta stagione avranno modo di rimediare agli errori fatti?“. Lo scopriremo a partire da questa sera.