Arisa a Domenica Live smaschera Lemme: “È un truffatore, mi deve dei soldi”

Arisa a Domenica Live senza freni contro Lemme, protagonista delle diete choc: ecco cos'ha rivelato sul suo conto.

arisa a domenica live

INTERAZIONI: 7

Arisa a Domenica Live senza freni contro Lemme. Ai microfoni di Barbara d’Urso, l’artista lucana rivela di essersi affidata alle cure del farmacista per perdere peso, ma di essere rimasta profondamente delusa dalla sua condotta. In più, il sedicente professionista avrebbe rifiutato di rimborsarle i 250 € versati a titolo di parcella.

“Mi sono rivolta a Lemme e ho cominciato a fare la roba degli spinaci. Però sono svenuta, quindi l’ho chiamato e gli ho urlato contro di essere un truffatore e di rendermi i miei soldi”, rivela Arisa che, incalzata da Barbara d’Urso, ammette di essere in credito di 250 €. “Bene, glieli chiedo io”, sbotta la conduttrice, che non aspetta tempo per introdurre il siparietto nel quale Lemme è protagonista da troppo tempo.

La liturgia dello spazio dedicato alle diete è la solita. Urla, insulti e improperi di ogni genere contro il farmacista che spesso utilizza metodi ben poco ortodossi per difendersi. Alla richiesta di rimborso di Barbara d’Urso, Lemme non poteva che rispondere con un sonoro no. A detta del “professionista”, Arisa non avrebbe lasciato il programma per sua volontà ma di essere stata cacciata dalla cerchia delle sue cadette.

In occasione della sua ospitata a Domenica Live, Arisa si è anche soffermata sul suo nuovo look, che la vede sfoggiare un taglio cortissimo e biondo platino. “Ai miei genitori non piaccio”, ha avuto modo di commentare, “dicono che sono poco femminile, ma io in estate i capelli lunghi non li sopporto”. Non è infatti la prima volta che l’artista di Sincerità ha optato per il taglio netto, suscitando qualche critica bonaria da parte dei fan che la preferiscono con un look più femminile.

Dopo la sua partecipazione a Domenica Live, Arisa sarà protagonista della puntata del 30 maggio di Carpool Karaoke con Jake La Furia, in onda su Italia 1 a partire dalle 24.