1993 La Serie verso il finale di stagione con Leo Notte scaricato da Berlusconi: anticipazioni ultimi episodi 6 giugno

Leonardo Notte rientrerà dalla porta? Veronica troverà il vero amore? Ecco cosa vedremo negli ultimi episodi di 1993


INTERAZIONI: 11

Tutto è cambiato in 1993 La Serie. Leonardo Notte, l’uomo sicuro di sé e pronto a spingere Silvio Berlusconi in politica ha perso tutto per via dei suoi due mesi di carcere e non solo per quanto riguarda la sua carriera ma anche nella vita privata.

Grazie ai suoi sotterfugi e ai suoi amici, Leonardo Notte riesce a tornare libero ma solo per scoprire che la sua compagna sa bene che è colpevole e non vuole più vederlo. Stessa cosa per quanto riguarda Berlusconi. Il magnate è ormai pronto a scendere in politica ma vuole fare a meno dell’ex pubblicitario. Dopo quello che è successo non può permettersi di schierarlo in prima linea ma potrebbe usufruire dei suoi servigi dietro le quinte.

Leonardo Notte è pronto a tornare alla ribalta e a farlo entrando dalla porta principale e per questo rifiuta la sua offerta, ma terrà duro anche nei prossimi episodi?

1993 La Serie tornerà il 6 giugno con gli ultimi due episodi della stagione in cui scopriremo anche come andrà a finire per Bosco. L’uomo sa bene che Bossi non vuole più candidarlo e così cerca nuovi alleati per non perdere tutto, e la sua Veronica? La showgirl è diventata finalmente prima ballerina ma sembra pronta a mollare tutto per il suo nuovo amico, il giornalista a cui sta affidando tutte le sue più scottanti rivelazioni. Un’altra delusione si avvicina all’orizzonte?

Bibi sembra pronta a cambiare la sua vita cedendo finalmente alle richieste di Pastore e rivelando tutto quello che sa a cominciare dal fratello. La giovane si presenta nella clinica per annunciare che si vendicherà di Brancato reo di aver ucciso suo padre. Sarà Luca a correre in suo soccorso riuscendo a mettere dietro le sbarre anche i responsabili della sua attuale situazione?