Veronica Peparini contro Andreas Muller? Dopo i ringraziamenti scompare la frecciatina della coreografa di Amici16

Veronica Peparini lascia intendere che ci sia poca gratitudine da parte del vincitore di Amici 2017, poi il post sparisce: pace fatta?


INTERAZIONI: 231

Veronica Peparini contro Andreas Muller, la coreografa si è risentita per la scarsa riconoscenza del vincitore di Amici 2017?

Dopo undici anni, torna a vincere un ballerino in un’edizione del talent di Maria De Filippi. Percorso tutto in salita quello di Andreas Muller: il ballerino italo-tedesco è stato vittima di due infortuni di cui quello dello scorso anno lo costrinse ad abbandonare il programma.

A sostenerlo c’è sempre stata Veronica Peparini, insegnante di danza nella scuola di Canale 5 e sorella del bravissimo coreografo Giuliano Peparini, anche lui nel cast del programma.

L’idillio tra la Peparini e il concorrente della squadra blu sembrava però essere giunto al termine. La coreografa si aspettava dei ringraziamenti da parte del ballerino che però hanno tardato ad arrivare.

Diverse ore fa quindi, Veronica Peparini si sfogava sulla sua pagina Facebook, lasciando intendere la scarsa gratitudine di Muller con queste parole:

Solo qualche ora dopo, però è arrivato un lunghissimo post di Andreas Muller sulla sua pagina Facebook ufficiale, colmo di affetto e riconoscenza per chiunque abbia avuto anche il ruolo meno visibile durante la sua permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Letteralmente dalle ragazze che si sono occupate di pulire e rassettare la casetta della squadra blu, agli autori e naturalmente a Maria De Filippi, Andreas Muller non ha dimenticato nessuno nella sua emozionante lettera, spendendo parole bellissime per la sua insegnante di danza Veronica Peparini:

“Grazie a tutti i professori del programma ma soprattutto e ora più che mai lo sottolineo grazie a te Veronica. Mi sento di dire che abbiamo vinto insieme, perché tu sei stata forse l’unica insegnante a volermi fortemente nella scuola, mi hai sempre apprezzato come ballerino e ho sempre cercato di non deluderti mai, di non deludere le tue aspettative su di me. Abbiamo passato momenti bellissimi in sala e per me sei stata e sei tutt’ora un punto di riferimento importantissimo. Sei sempre stata esigente ma anche comprensiva e interessata alla mia vita e questo lato così fortemente umano mi ha sempre colpito.
Grazie per aver sempre creduto in me. É stato emozionante vederti in finale così orgogliosa e felice. Ti voglio bene.

Inutile aggiungere che il post di Veronica Peparini sia immediatamente scomparso, sicuramente colpita da quello che è evidentemente un messaggio scritto col cuore e che se ha tardato ad arrivare è stato solo ed esclusivamente per tutto il tempo necessario a digitarlo.

La lettera di Andreas Muller può essere letta interamente qui: