In Grey’s Anatomy 13 su Fox Life le sfide di Alex e Meredith: trama, promo e recensione episodio del 28 maggio

Torna l'appuntamento in prima tv con Grey's Anatomy 13 su Fox Life, con nuove sfide per Alex e Meredith nell'episodio del 28 maggio, il 22° della stagione


INTERAZIONI: 11

Nuovo appuntamento in prima tv assoluta per l’Italia con Grey’s Anatomy 13 su Fox Life: lunedì 28 maggio alle ore 21:00, e in replica la sera stessa alle 22:50, va in onda sul canale 114 di Sky l’episodio numero 22 dal titolo Lascialo lì.

Al Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle arriva un giovanissimo paziente, un bambino che scappa di casa pur di essere curato: i suoi genitori, infatti, sono contrari alla chirurgia per motivi religiosi e si rifiutano di sottoporre il figlio ad un intervento necessario per salvagli la vita, nonostante le sue condizioni siano piuttosto critiche. Il bambino è malato di cancro ma i genitori non riescono a mettere da parte le loro convinzioni pur di salvarlo: ad intervenire sul caso, pur andando contro le regole, saranno Alex e Stephanie, disposti perfino a mettere a rischio le loro carriere pur di intervenire su un minore che ha bisogno di cure e che pur di averle ha affrontato un viaggio da solo per recarsi in ospedale.

L’episodio ha come protagonista anche Meredith Grey, che finalmente decide di far entrare Nathan Riggs nella sua vita trasformando una relazione finora clandestina in una storia importante, con tanto di presentazioni in famiglia: per farlo dovrà liberarsi di alcuni piccoli grandi ostacoli che la tengono ancorata al passato e al ricordo indelebile di Derek.

Si tratta del penultimo episodio prima dei due conclusivi della stagione: gli ultimi appuntamenti con Grey’s Anatomy 13 su Fox Life andranno in onda il 5 e 12 giugno con gli episodi numero 23 e 24. La tredicesima stagione si è appena conclusa negli Stati Uniti: rinnovato per un quattordicesimo capitolo, Grey’s Anatomy tornerà in onda su ABC a fine settembre, come confermato dall’attore e regista Kevin McKidd.

Ecco trama, promo e recensione dell’episodio di Grey’s Anatomy 13×22 in onda su Fox Life lunedì 28 maggio.

April e Andrew si consultano riguardo un paziente che ha un enorme tumore al cuore. Nel frattempo, Alex e Eliza sono in disaccordo circa il trattamento di un giovane paziente e Stephanie e Ben prendono decisioni che potrebbero influenzare la loro carriera.