Amore Pensaci Tu va in onda al lunedì: anticipazioni penultima puntata del 5 giugno

Nuovo cambio di programmazione per Amore Pensaci Tu che si prepara per il gran finale, cosa succederà ai nostri papà?


INTERAZIONI: 7

Amore Pensaci Tu va in onda al lunedì e non al mercoledì come annunciato nei giorni scorsi. Continua il valzer di annunci e di slittamenti in casa Canale 5 ma, questa volta, la maggior parte dei fan non si renderanno nemmeno conto di quello che è successo.

Subito dopo la puntata di lunedì scorso era stato annunciato che Amore Pensaci Tu sarebbe andato in onda al mercoledì in tandem con Solo per Amore 2 Destini Incrociati, l’altra serie di Canale 5 attualmente in onda, ma così non sarà.

Nelle scorse ore, infatti, dalla pagina ufficiale della fiction hanno fatto sapere che tutto rimarrà com’era ovvero Amore Pensaci Tu andrà in onda regolarmente oggi, 29 maggio, con l’episodio numero 18 dal titolo “Tutto va bene” che aprirà la strada verso gli ultimi due episodi in onda il 5 e il 12 giugno, salvo ulteriori cambiamenti.

Il lungo calvario della serie corale che avrebbe dovuto portare a casa importanti risultati sta per finire e presto scopriremo cosa succederà ai nostri papà e alle loro famiglie. Nell’episodio in onda stasera, Stella scopre di avere una neoplasia benigna ma la sua rimozione potrebbe causarle non pochi problemi tanto che c’è la possibilità che rimanga paralizzata.

Francesco e Tommaso non sembra d’accordo a farla operare ma alla fine è proprio il suo tutore legale che decide di dire sì per offrire alla bambina una vita normale. Questo causerà le ennesime tensioni nella coppia, questa volta riusciranno i due a rimanere insieme nonostante tutto?

Elena ritrova la vecchia complicità con Jacopo grazie alla recita di Kevin e Leone ma questo riaccende la gelosia di Chiara ma un annuncio importante potrebbe cambiare tutto. Altra storia per Marco che, dopo tutto quello che è successo, decide di rifiutare il posto di Jennifer per essere più presente in famiglia.

Amore Pensaci Tu tornerà la prossima settimana, il 5 giugno, con il penultimo episodio della prima stagione dal titolo “Che si fa per i figli” in sui Stella si risveglia dopo l’intervento Stella e scopriamo che tutto è andato come previsto. La bambina sta bene ma inizia a fare domande su suo padre. Le confessioni potrebbero essere alla base del nuovo episodio visto che anche Jacopo sarà costretto ad ammettere del bacio proprio alla moglie, come reagirà adesso?

Il momento del parto è arrivato per Chiara mentre i gemelli Kevin e Leone sembrano sofferenti all’idea del trasloco e non solo per i propri amici ma anche per il loro papà. Come andrà a finire per loro?