The Flash 3 rivela l’identità di Savitar e si prepara per il gran finale: anticipazioni 3 giugno

L'identità di Savitar e nuovi pericoli per Iris ad un passo dal finale di stagione di The Flash 3


INTERAZIONI: 7

Il finale di The Flash 3 è già andato in onda negli Usa e tra poco meno di un mese avremo modo di vederlo anche su Italia1 sempre nel preserale del sabato, salvo cambiamenti proprio in vista dell’ultimo episodio. Al momento quello che i fan possono fare e vedere o rivedere l’episodio clou in cui abbiamo finalmente scoperto la vera identità di Savitar con tutto quello che ciò comporta.

Sappiamo bene che il villain di questa stagione ucciderà Iris se le cose non cambieranno e questo preoccupa Barry almeno fino a che tutto cambia trovandosi faccia a faccia con Savitar.

The Flash 3 torna in onda oggi, 27 maggio, con l’episodio 3×20 dal titolo “Io so chi sei!” in cui Barry, assieme a Cisco e H.R., decidono di andare a cercare Tracy, la famosa scienziata indicata dal Barry del futuro e l’unica, sembra, a poter intrappolare Savitar nella Forza della velocità.

Quest’ultimo, nel frattempo, invia Caitlin/Killer Frost a compiere la stessa missione ma finirà solo per andare allo scontro con Barry e Cisco. Savitar farà irruzione sulla scena e invece di prendere Tracy, porterà via Caitlin, ma perchè? Sembra proprio che i due si conoscano, ma chi si nasconde sotto la maschera di Savitar? Tracy inizia a lavorare al suo progetto per usare la velocità del villain a suo sfavore, riuscirà nel suo intento? Ecco il promo dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=nHUe9-GJNZ8

The Flash 3 tornerà la prossima settimana, il 3 giugno, con l’episodio 3×21 dal titolo “Causa ed effetto“, dopo aver scoperto la vera identità di Savitar, Barry e il team Flash capiranno che qualunque mossa decideranno di fare per evitare l’assassinio di Iris sarà anticipata dal loro nemico. L’unica strada percorribile sembra essere quella di impedire al cervello di Barry di memorizzare il piano per fermare Savitar, come andrà a finire questo ennesimo esperimento?