Solo per un po’ di Michele Bravi ai TIM MTV Awards tra Anime di Carta e l’impegno per AIRC (video)

Michele Bravi ai TIM MTV Awards porta il ritmo di Solo per un po' e la testimonianza come sostenitore di AIRC.


INTERAZIONI: 307

Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, Michele Bravi ai TIM MTV Awards porta Solo per un po’. Il brano è tratto da Anime di Carta, suo ultimo disco di inediti che contiene il brano sanremese Il diario degli errori. Il successo dell’artista di Città di Castello continua, quindi, anche lontano dall’Ariston, testimoniato da una fanbase che ogni giorno diventa sempre più importante.

Attesa la sua performance ma anche l’intervento alla fine della stessa, nel quale l’artista ha testimoniato il suo impegno nei confronti della ricerca contro il cancro. Già dai giorni che hanno preceduto lo spettacolo, Michele Bravi aveva dichiarato il suo coinvolgimento nel progetto, spiegando i motivi che lo hanno condotto a diventare ambasciatore per l’Associazione.

Dopo essermi avvicinato alla realtà di AIRC, aver parlato con chi ci lavora e aver appreso l’entità vastissima dei costi che la ricerca ha, ho deciso di voler diventare ambasciatore di questa associazione. I primi mesi del 2017, sono stati per me pieni di soddisfazioni, sorrisi e attimi di felicità assoluta. Tutto è sempre stato condiviso con chi mi segue, ora, è giusto che io condivida il sostegno per AIRC e che faccia girare la luce“.

È stata la partecipazione dell’artista al Festival di Sanremo a segnare la ripartenza dell’artista dopo un periodo decisamente difficile. Reinventatosi come youtuber, Michele Bravi ha messo insieme una discreta fanbase che l’ha affiancato durante la partecipazione al Festival di Sanremo 2017, nel quale ha conquistato il 4° posto.

Il diario degli errori è quindi il brano con il quale Michele Bravi ha iniziato il suo nuovo corso artistico, continuato con il rilascio del disco Anime di Carta dal quale ha estratto Solo per un po’, suo ultimo singolo in radio. È proprio con questo brano che l’artista ha guadagnato il palco dei TIM MTV Awards 2017, nel quale ha portato la sua testimonianza come ambasciatore di AIRC.