Non me ne frega niente di Levante ai TIM MTV Awards 2017 prima di X Factor 11: video dell’esibizione

Levante ai TIM MTV Awards con il nuovo singolo prima dell'avventura a X Factor 11: eccola in Non me ne frega niente.


INTERAZIONI: 81

Fresca di nomina a giudice di X Factor 11, Levante ai TIM MTV Awards 2017 presenta Non me ne frega niente, il suo nuovo singolo contenuto nel disco Nel caos di stanze stupefacenti, rilasciato il 7 aprile scorso. Il brano in rotazione radiofonica da qualche settimane è uno dei primi singoli estratti insieme a Io ti maledico.

Tra i performer di quest’edizione romana dei TIM MTV Awards, Levante ha guadagnato il palco per portare il suo ultimo brano. Contestualmente al rilascio del nuovo disco, la cantautrice siciliana ha avviato e concluso una prima sessione di live che ha chiuso il 16 maggio con la data all’Alcatraz di Milano.

Il nuovo corso di Levante è iniziato già al termine del 2016, con il featuring in Assenzio per Fedez e J-Ax. In quello stesso periodo, l’artista ha annunciato l’arrivo del suo nuovo disco, rilasciato ufficialmente il 7 aprile scorso. Nelle settimane appena trascorse, l’artista è stata nominata giudice di X Factor 11, trascinando su di sé una pioggia di critiche per alcune passate dichiarazioni che la vedevano lontana dai talent e perciò anche da quello dell’emittente di Murdoch.

Le critiche non hanno comunque fermato Levante, che è salita sul palco dei TIM MTV Awards per confermare ancora una volta il suo talento. L’artista è stata anche una delle ospiti dell’ultimo concerto del 1° maggio, nella quale ha interpretato i brani Gesù Cristo Sono Io, Diamante e Non me ne frega niente.

Sul palco di Piazza del Popolo, per la kermesse condotta eccezionalmente da Francesco Gabbani, l’artista ha scelto di portare il suo nuovo singolo in featuring con Max Gazzé. Tra gli altri performer della serata, oltre allo stesso conduttore, anche Paola Turci, Samuel, Gabry Ponte, Fabri Fibra, Elodie e Lele Esposito. Segue il video di Levante ai TIM MTV Awards in Piazza del Popolo a Roma.