NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 3 su Rai2 con gli ultimi episodi prima della pausa, trame 27 maggio

Ultimo appuntamento con NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 3: da sabato prossimo le due serie tv cederanno il posto al ciclo Nel segno del giallo.


INTERAZIONI: 7

Due nuovi episodi della serie NCIS tingeranno di giallo il sabato sera di Rai2, con i casi delle squadre anticrimine di NCIS Los Angeles 8 e New Orleans 3, in prima visione assoluta, il 27 maggio alle 21.05.

Gli appuntamenti con NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 3 sono per questa sera 27 maggio, dopodiché entrambe le serie andranno in pausa fino a settembre. Dal 3 giugno, il sabato di Rai2 sarà dedicato al ciclo Nel segno del giallo. Salvo sorprese dell’ultimo minuto. Ecco le anticipazioni sugli episodi in onda.

Nell’episodio di NCIS Los Angeles 8×15, intitolato, “Una rete di bugie”, Kensi è ancora prigioniera di Sullivan, che in realtà è l’agente Ferris della CIA. Il suo numero viene rintracciato e Callen gli telefona sperando di spaventarlo e di fargli cambiare i suoi piani. Quando la squadra arriva per liberare Kensi lei non c’è. Al suo posto c’è Joelle, ex fidanzata di Callen. Nel frattempo Sabatino, sopravvissuto all’esplosione viene interrogato.

Nell’episodio 3×11 intitolato “L’ultima corsa” di NCIS New Orleans 3, Pride è sulle tracce di Javier Garcia, che senza più soldi da mandare al cartello si ritrova con i giorni contati. L’unica speranza che l’uomo ha, è di truccare una corsa dei cavalli per poter rientrare dei soldi persi e pagare. Pride intuisce il suo gioco e Lasalle evita che il cavallo dopato partecipi alla corsa. Patton rivela alla squadra un trucco per manipolare le corse dei cavalli.

Secondo quanto si apprende, l’appuntamento con NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 3 slitta a settembre dopo una lunghissima pausa. A settembre, la programmazione delle due serie tv dovrebbe ripredere con gli episodi 8×16 “Old Tricks” e il 3×12 “Hell on the High Water”. Nel primo, dopo che un residente di pensione viene rapito, il team di NCIS scopre che i colpevoli sono una coppia di truffatori: Ginger e Edward O’Boyle, che salgono da casa a casa per scambiare gli anziani con i loro soldi. Nel secondo, dopo esser giunto in mare aperto presso un impianto di petrolio, Pride e la sua squadra indagano su un omicidio, scoprendo una perdita di gas che è sul punto di causare un’esplosione catastrofica.