Fabri Fibra ai TIM MTV Awards fa saltare Piazza del Popolo con Pamplona e Fenomeno (video)

Fabri Fibra ai TIM MTV Awards in Pamplona, ultimo singolo da Fenomeno in featuring con Thegiornalisti: ecco il video.

fabri fibra ai tim mtv awards

INTERAZIONI: 7

Il Fenomeno di Fabri Fibra ai TIM MTV Awards conquista il palco di Roma. Tornato prepotentemente sulla scena musicale con un disco molto intimo, che tra Pamplona e Fenomeno – la title track – ha conquistato il parere positivo del pubblico, il rapper di Senigallia ha guadagnato la scena con l’ultimo singolo tratto dall’album rilasciato su etichetta Universal Italia.

Un disco con tante collaborazioni importati, quello che Fabri Fibra ha portato sul palco dei TIM MTV Awards, tra cui compaiono anche i Thegiornalisti. La band guidata da Tommaso Paradiso ha partecipato al singolo Pamplona, attualmente in radio dopo il rilascio della title track Fenomeno.

Il riscontro del pubblico è tangibile. Nonostante gli anni di carriera, Fabri Fibra sembra essere rimasto quello di una volta, così come è rimasto identico il modo di interagire con i fan presenti a Roma. Immancabile la presenza di un rapper ai TIM MTV Awards, che l’anno scorso ospitarono Emis Killa con il suo nuovo singolo Cult.

Fabri Fibra continua comunque a mantenere lo spirito del rapper d’altri tempi, sia nelle tematiche che non teme di affrontare sia nel modo di porsi con il pubblico, sia fisicamente che artisticamente. Il nuovo disco di inediti rilasciato il 7 aprile ci ha certamente riportato un Fabrizio Tarducci dei tempi di Tradimento, con una variante importantissima e che non è sfuggita ai più: il coraggio di mostrare se stesso senza filtri.

Reduce dal rilascio del suo disco di inediti, Fabri Fibra ha tenuto un instore per promuovere il suo disco nel quale ha incontrato i fan. Tra un palco e l’altro, l’artista marchigiano si prepara al tour a supporto del suo nuovo disco che partirà il prossimo autunno. I biglietti per assistere ai vari spettacoli in programma sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i circuiti abilitati. Segue il video di Fabri Fibra ai TIM MTV Awards 2017, traslocati dal Parco delle Cascine di Firenze fino alla Capitale.

Vincitore del premio Rap Icon Award, sul palco di Piazza del Popolo ha ricevuto la statuetta dall’attrice Ilenia Pastorelli.