Evan Peters sul set di American Horror Story 7 con Sarah Paulson: nelle foto capelli blu e lividi per l’attore

Primi possibili spoiler su American Horror Story 7: cast e crew a Los Angeles per le nuove riprese, ecco i dettagli

Evan Peterse

INTERAZIONI: 40

Evan Peters sul set di American Horror Story 7 con Sarah Paulson e i fan sono già in tilt. Il pubblico che da sempre segue Ryan Murphy e tutte le sue serie in questi giorni sta gongolando e non poco.

Da una parte abbiamo i continui scatti che arrivano da Miami e dal set di American Crime Story 3 dedicata all’omicidio di Gianni Versace e, dall’altra, i primi spoiler su American Horror Story 7.

A differenza di quanto accaduto lo scorso anno proprio in questo periodo, non c’è bisogno di spingersi molto in là per leggere anticipazioni e spoiler sulla nuova stagione della serie antologica FX visto che proprio dal set sono arrivate le prime, importanti, foto.

Gli scatti non solo rivelano i primi spoiler sulla possibile trama ma anche i protagonisti della nuova stagione della serie.

Se del ritorno di Evan Peters sul set di American Horror Story 7 eravamo già a conoscenza come quello di Sarah Paulson, quello che non sapevamo è che con lei ci sarebbe stata anche Adina Porter, una delle rivelazioni di American Horror Story: Roanoke.

Nelle foto possiamo vedere Evan Peters con tanto di capelli blu, lividi in volto e una vistosa fasciatura al braccio. Il suo personaggio è sicuramente pubblico visto che incontra la stampa forse per parlare proprio della possibile aggressione subita. In alcuni scatti sembra adirato e pronto a lottare, è lui uno degli esponenti politici di questa versione di Murphy delle elezioni presidenziali?

Dalle stesse foto possiamo capire che Adina Porter presterà il suo volto ad una giornalista mentre non si capisce bene se Sarah Paulson è coinvolta nella stessa scena nei panni di una delle collaboratrici del personaggio di Evan Peters o meno. Le stesse foto che arrivano dal set confermano un altro ritorno, ovvero quello di Cheyenne Jackson. Ecco gli scatti rubati:

Naturalmente si tratta solo di congetture ma siamo sicuri che le prossime riprese attireranno molti più curiosi visto che ora sappiamo che il cast si trova a Los Angeles in questi giorni. Cosa avremo modo di vedere ancora?