Arrow 5 ci mostra il vero Robert Queen: il padre di Oliver è un assassino? Anticipazioni 3 giugno

Nuove e sconvolgenti scoperte per Oliver ad un passo dal finale di stagione di Arrow 5


INTERAZIONI: 10

Arrow 5 torna nella seconda serata di Italia1 proprio oggi, 27 maggio, ad un passo dal finale di stagione andato in onda mercoledì scorso negli Usa direttamente da Lian Yu.

Le rivelazioni e i colpi di scena che ci attendono sono davvero tanti ma anche questi ultimi episodi italiani non saranno da meno a cominciare da quello di questa sera, che farà andare in delirio gli Olicity, e finendo a quello di sabato 3 giugno.

Importanti rivelazioni su Robert Queen ci attendono ma ancora una volta la reazione di Oliver stupirà i suoi fan. Si lascerà alle spalle le sue paure e la sua voglia di immolarsi sempre e comunque arrivando a perdonarsi? Lo scopriremo solo il mese prossimo quando l’ultimo episodio andrà in onda anche in Italia.

L’appuntamento questa sera è con l’episodio 5×20 dal titolo “Nel bunker” in cui ci ritroveremo a scoprire cosa è successo dopo l’esplosione della scorsa settimana nel bunker di Arrow. Felicity e Oliver resteranno intrappolati nella struttura e dovranno mettersi d’accordo per riuscire a trovare un modo per salvarsi visto che presto tutto potrebbe saltare in aria con loro all’interno.

Ogni via di uscita sembra un punto morto, ma alla fine grazie all’aiuto del team riescono a uscirne vivi. Intanto il tempo trascorso insieme, rinsalda il loro rapporto e mostra immagini inedite che nessuno aveva mai visto prima. Ecco il promo dell’episodio:

Arrow 5 torna sabato prossimo con l’episodio 5×21 dal titolo “Onora tuo padre” in cui Chase fa recapitare a Oliver il cadavere di un consigliere, morto quindici anni prima. Il suo assassino sembra essere stato Robert Queen, il padre di Oliver. L’intento di Chase e’ proprio quello di screditare il padre di Oliver e dimostrare che loro due, in fondo, non sono molto diversi, come reagirà Arrow a questa ennesima provocazione?