Tiziano Ferro domina la classifica EarOne con Lento/Veloce: è il più trasmesso in radio

Lento/Veloce di Tiziano Ferro è il singolo più trasmesso in radio questa settimana, seguito da Tra le granite e le granate da Francesco Gabbani.

Tiziano Ferro a Sanremo 2017

INTERAZIONI: 242

Anche questa settimana, Tiziano Ferro si conferma l’artista più trasmesso dalle radio italiane con il nuovo singolo Lento/Veloce, colonna sonora dello spot di Cornetto Algida per l’estate 2017.

Al primo posto della classifica Earone dei brani più trasmessi in radio si conferma nuovamente l’artista di Latina, seguito da The Chainsmokers e Coldplay con Something Just Like This, al secondo posto.
Al terzo posto si classifica Francesco Gabbani con il pezzo estivo dal titolo Tra le granite e le granate, seguito del tormentone invernale Occidentali’s Karma, vincitore dl Festival di Sanremo 2017.

Giusy Ferreri è al sesto posto con la canzone Partiti adesso e Giorgia è settima con il singolo Credo, seguita da Come nelle favole di Vasco Rossi. Sign of the Times di Harry Styles, in Italia non riesce a conquistare il podio della classifica Earone e deve accontentarsi della top 10 con un discreto nono posto nella classifica generale.

Decimo posto per Kissing Strangers (feat. Nicki Minaj) di DNCE e solo undicesimo Luis Fonsi con il tormentone Despacito (feat. Daddy Yankee) che questa settimana perde qualche posizione a favore di colleghi italiani ed internazionali.

Ho fatto in tempo ad avere un futuro (Che non fosse soltanto per me) di Ligabue è al 14° posto, seguito da Pamplona (feat. Thegiornalisti) di Fabri Fibra e da Súbeme la radio (feat. Descemer Bueno, Zion & Lennox) di Enrique Iglesias.

Chiude la top 20 dei brani più trasmessi in radio questa settimana il singolo La vita che ho deciso di Paola Turci, preceduto da Senza pagare (feat. T Pain) di J-Ax e Fedez (posizione numero 19) e Chained To the Rhythm (feat. Skip Marley) di Katy Perry.

Tra gli internazionali segnaliamo anche il 17° posto dei Muse con Dig Down e il 12° posto di Drake con Passionfruit mentre No Lie (feat. Dua Lipa) di Sean Paul è alla posizione numero 5 e Be Mine degli Ofenbach alla numero 4.