Sophia Bush lascia Chicago PD? La protagonista principale in bilico

Sophia Bush pronta a lasciare il cast di Chicago PD, ha un nuovo progetto in ballo? Cosa ne sarà dello spin-off?

Chicago P.D. 4 riporta in azione Jason Beghe e Sophia Bush: anticipazioni, promo e foto episodio 4x01

INTERAZIONI: 7

Sono rumors sconvolgenti quelli che arrivano dagli Usa e che colpiscono dritto al cuore dei fan di Chicago PD e di Sophia Bush, l’amata protagonista del teen drama One Tree Hill.

Il ritorno in tv di Sophia Bush era stato festeggiato proprio dai fan della serie The CW contenti di rivedere la loro beniamina in nuove vesti con tanto di divisa e pistola pronta a dare la caccia ai malviventi di Chicago ma, a quanto pare, i loro cuori sono destinati ad infrangersi di nuovo.

Secondo quanto riportato da Deadline sembra proprio che Sophia Bush sia pronta a lasciare il cast di Chicago PD almeno come volto regular. Nel finale di stagione abbiamo lasciato il suo personaggio in bilico (nel vero senso della parola) e pronto ad accettare una proposta di lavoro che potrebbe portarla all’FBI di New York. Questo potrebbe spiegare la sua uscita di scena e il possibile ritorno come guest star per un arco di episodi che possano chiudere definitivamente la sua storia in Chicago PD.

Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale né da parte della produzione della serie, né da parte della NBC che ospita gli episodi e né dalla diretta interessata che non ha voluto confermare le voci di una sua partenza.

Resta il fatto che in una serie maschile come Chicago PD sarà dura far arrivare un nuovo personaggio femminile che possa prendere il posto fino a questo momento occupato magistralmente da Sophia Bush nel cast per cinque anni, sin dal suo esordio. Nei giorni scorsi è stata annunciata la sostituzione anche del produttore e regista Mark Tinker con Eriq LaSalle, questo è il segno che tutto sta per cambiare nello spin off di Chicago Fire dalla prossima stagione?

Vi ricordiamo che, al momento, Chicago PD 4 è giunto al suo finale di stagione negli Usa il 17 maggio scorso mentre è in onda in Italia al venerdì sera (quindi anche oggi, 26 maggio) su su Premium Crime, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium.