Jared Palecki e Tom Ellis a Roma: il cast di Supernatural protagonista della Jus in bello

Il cast di Supernatural protagonista della Jus in bello, la convention italiana dedicata alla serie


INTERAZIONI: 13

Jared Palecki e Tom Ellis a Roma e i fan di Supernatural e Lucifer ringraziano. A portare nella Città eterna gli attori dell’amata serie tv The CW è stata la convention italiana Jus in bello che, anche quest’anno, si è svolta con successo non solo per le adesioni ma anche per le rivelazioni arrivate dal palco dell’Hilton Rome Airport Hotel.

La convention si è tenuta a Roma tra il 17 e il 21 maggio ma, a differenza di quanto succede di solito, Jared Palecki e Tom Ellis, insieme ad altri membri del cast, hanno invaso la Capitale per una cena in compagnia e un amaro da prendere in piazzetta.

È inutile dire che i fan si sono subito riversati sul luogo e, in particolare, presso il ristorante in piazza de’ Ricci per una cena a base di pesce e buon vino italiano.

Sembra che all’interno, il cast di Supernatural abbia riservato una grande tavolata e che i body guards abbiano tenuto d’occhio i fan per evitare l’ingresso nella riserva saletta.

Questo non ha impedito ai fan di Supernatural di incontrare i propri beniamini visto che Jared Padalecki (che interpreta Sam Winchester)  e Tom Ellis (Lucifer nell’omonima serie) sono usciti dal ristorante proprio per dedicarsi a selfie e autografi non prima di aver consigliato ai ragazzi di tornare a casa visto l’ora tarda.

All’evento hanno presto parte Tom Ellis, Jensen Ackles, Jared Palecki, Misha Collins, Sasha Roiz, Reeve Carney, Ricjard Speight, David Giuntoli protagonista assoluto di Grimm, Rob Benedict, Duncan Lacroix, David Haydn Jones, Graham McTavish, Matt Cohen e tanti altri.

Sembra che il team di attori sia partito da Roma l’indomani della fine dell’evento e che, quindi, una caccia aperta in questi giorni sia ormai inutile. Non ci resta che attendere la prossima convention.