Il finale di Pretty Little Liars 7 svelato nelle prime foto esclusive: chi morirà?

Le prime foto esclusive dell'ultimo episodio della serie in onda il prossimo 27 giugno, cosa ne sarà di Pretty Little Liars 7


INTERAZIONI: 7

Il finale di Pretty Little Liars 7 è ormai alle porte. Le nostre piccole bugiarde sono pronte a chiudere il cerchio con il loro “nemico” ma prima di farlo dovranno scoprire la sua identità, è proprio verso questa direzione che le sta portando il macabro gioco che stanno facendo in questa seconda parte di stagione?

Il finale di Pretty Little Liars 7 andrà in onda negli Usa martedì 27 giugno ma poco fa EW ha pubblicato le prime foto ufficiali spoilerando, sembra, l’ultimo episodio della serie e della stagione.

Le nostre Liars ci arriveranno vive e vegete? Sembra proprio di sì.

Mentre durante le riprese dal blindatissimo set è trapelato poco e niente, adesso il famoso sito online ha sicuramente confermato che Hanna, Aria, Spencer, Emily e Ali arriveranno vive e vegete al finale di stagione. Insieme a loro ci sarà anche Jenna. La giovane appare in una foto davanti allo studio Hastings & Hastings ancora cieca, o almeno così sembra.

Le prime foto confermano un lieto fine per le nostre bugiarde ma l’assenza di Mona in questi scatti preoccupa i fan della serie. La giovane che per anni ha prestato il volto ad A arriverà viva al finale o proprio l’episodio di martedì scorso ha segnato l’inizio della sua fine?

Nelle foto mancano anche i protagonisti maschili della serie. Anche su di loro pende la spada di Democle e sono molti i fan che pensano che uno di loro possa essere la vittima di AD, sarà davvero così?

Infine, per via della posizione delle Liars non riusciamo a vedere le loro mani, almeno quelle che contano, e quindi nessuno spoiler è stato rivelato sugli annunciati matrimoni della serie. A chi toccherà il lieto fine? Solo la mano sinistra di Aria sembra avere un anello all’anulare, sarà una conferma delle attese nozze?