Cos’è successo a Blue Bloods su Rai2? Tutti i dettagli sulla programmazione instabile

Anche questa settimana salta l'appuntamento con Blue Bloods su Rai2: cos'è successo alla serie con Tom Selleck?

Tom Selleck in Blue Bloods 7, anticipazioni nuovi episodi

INTERAZIONI: 7

Anche questa settimana salta l’appuntamento con Blue Bloods su Rai2. La settima stagione del procedural crime, incentrato sulla famiglia di poliziotti con a capo Frank Reagan, è in pausa per la seconda settimana di fila. L’emittente non ha fatto sapere nulla in merito alla programmazione della serie tv, e gli utenti Rai sono stanchi di essere all’oscuro riguardo il palinsesto. Questa sera, al posto di Blue Bloods, ci sarà il film The Call con Halle Berry.

Cos’è successo a Blue Bloods su Rai2? E quando riprenderà? Facciamo il punto della situazione sulla programmazione instabile che sta facendo lamentare gli utenti Rai e i fan della serie.

La settima stagione di Blue Bloods su Rai2 è andata in onda in Italia in chiaro a partire dal 13 gennaio 2017 e la trasmissione si è fermata con l’episodio 7×06 intitolato “Difesa ad oltranza”. La scorsa settimana, invece l’emittente avrebbe dovuto trasmettere il 7×07, “Colpevole per associazioni”, ma l’appuntamento è saltato.

La serie con Tom Selleck non è l’unica ad essere stata ‘colpita’ da questa programmazione ballerina: anche Hawaii Five-0 è in pausa dallo scorso lunedì, con la speranza che riprenda tra due settimane; caso controverso invece quello che riguarda NCIS e Bull, due serie amatissime dal pubblico italiano, che sono state più volte bloccate da Rai2, tra pause indigeste e sospensioni non programmate, fino a quando l’emittente si è decisa a riprendere la normale trasmissione in prima tv.

Il destino di Blue Bloods resta ancora incerto, mentre si apprende che sulla rete svizzera RSI LA2 la serie riprenderà il prossimo 28 maggio con l’episodio 7×11 intitolato “Genetica”.

Per quanto riguarda l’Italia, attualmente, con la guida tv aggiornata al 1° giugno, è impossibile sapere quando Blue Bloods su Rai2 riprenderà la sua regolare programmazione: non resta che aspettare per vedere i piani dell’emittente per la famiglia Reagan.