Anna Oxa contro Virginia Raffaele dopo la parodia a Facciamo che io ero? La cantante smentisce

Arriva la smentita ufficiale del team di Anna Oxa sul presunto risentimento (e annessa querela) della cantante a seguito della parodia di Virginia Raffaele.


INTERAZIONI: 9

Ieri si è molto chiacchierato attorno al presunto sfogo di Anna Oxa contro Virginia Raffaele a seguito della parodia della cantante di origine albanese che la comica ha messo in scena durante lo show Facciamo che io ero.

Nel corso della giornata sono circolati per il web due post attribuiti alla cantante e/o al suo staff sulla pagina Facebook Anna Oxa – Oxarte, presentati come una testimonianza del risentimento di Anna Oxa nei confronti della performance di Virginia Raffaele.

Entrambi i post, secondo la ricostruzione di chi li ha diffusi, sarebbero stati poi rimossi dalla pagina stessa, ma gli screenshot dei messaggi incriminati hanno continuato ad essere condivisi nella rete.

Il primo post recitava:

Fin dal primo momento lo screenshot diffuso ha destato sospetti e sini stati in molti a ritenerlo una bufala, anche perchè non ce n’era alcuna traccia sulla pagina ufficiale Anna Oxa – Oxarte, ma a questo primo messaggio ne è seguito un secondo, stavolta non più scritto come se fosse in prima persona dalla cantante, ma come se fosse lo staff a pubblicare:

Anche questo secondo messaggio è scomparso (o forse non è mai stato pubblicato?) dalla pagina Facebook Oxarte.

Proprio poche ore fa è giunta infine la smentita ufficiale dalla pagina incriminata e dal team di Anna Oxa, che ha dichiarato di essere totalmente estraneo ai fatti e intenzionato a prendere provvedimenti nei confronti di chi ha diffuso maldicenze e ha usufruito in modo inappropriato del marchio Anna Oxa.

La discussione è proseguita nei commenti, rispondendo a chi ha contestato ai gestori della pagina che ci fossero degli screenshot a supporto di quanto pubblicato nelle ultime 24 ore. A rispondere è stata direttamente Milly Milano, assistente personale dell’artista, che ha sostenuto con forza di essere certa che nessuno, tanto meno Anna Oxa abbia pubblicato quanto diffuso in rete e di essere a disposizione delle autorità, qualora volessero andare infondo alla questione, dichiarando l’argomento ufficialmente chiuso.

I video della performance di Virginia Raffaele possono essere rivisti qui:
video 1video 2video 3