Nuove armi esotiche in Destiny 2, i dettagli trapelati in un video

Sputafuoco per tutti i gusti, pronte a garantire il giusto grado di personalizzazione a tutti i giocatori

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

L’avvento sulla scena di Destiny 2 è stato salutato in maniera a dir poco calorosa dai fan del primo capitolo della saga, con l’evento di presentazione, che ha preso vita lo scorso 18 maggio, che è stato seguito da milioni di videogiocatori sparsi in tutto il mondo.

Se da un lato Destiny 2 promette come sempre un focus a dir poco importante su tutti quelli che sono gli elementi della trama, sembra essere fuori discussione che Bungie non abbia alcuna intenzione di lasciare la strada tracciata con il predecessore, che ha sostanzialmente ossessionato la community dei giocatori, vale a dire la presenza delle armi esotiche.

Nuove indiscrezioni arrivano come sempre dal canale Youtube di Arrekz, che svela nuovi succulenti dettagli sulle possibili compagne d’avventura che attenderanno i giocatori all’interno di Destiny 2.

La prima è quella che la community sta chiamando “Dubious Volley”: questa lancia raffiche ad alta energia di contenuti esplosivi, per danni che sembrerebbero essere fin da ora decisamente importanti.

Seconda a essere svelata all’interno del filmato da parte di Arrekz è uno shotgun su cui si hanno pochi particolari, ma le sequenze di gameplay evidenziano una piccola chicca che vede cambiare il colore delle parti laterali dell’arma dopo ogni colpo sparato, come se sostanzialmente andasse in “ebollizione” e avesse bisogno di qualche secondo per riprendersi.

Terza “posizione” nel video per un fucile da cecchino dalle caratteristiche peculiari, con un’abilità speciale che sembrerebbe mettere in evidenza i nemici: altro è impossibile da dire su di esso, visto l’esiguo spazio messo a sua disposizione nella presentazione.

Subito dopo è il turno di una pistola dalle caratteristiche estetiche che saltano subito all’occhio, soprattutto per quanto concerne il carrello, che riporta incisioni particolari, e per quanto riguarda il caricatore, che spunta vistosamente da sotto l’impugnatura.

Passando al “Gjallarhorn dei lanciagranate”, questa nuova arma esotica sembra pronta a dare ai giocatori un potere offensivo decisamente elevato, con colpi che infliggeranno danni su un’area medio larga, il tutto però a scapito dei tempi di ricarica che saranno più lunghi rispetto alle altre sputafuoco.

Pronto a ritagliarsi un po’ di spazio all’interno di Destiny 2 sembra essere un fucile a fusione dal design davvero interessante, e che trova posto, nel corso della presentazione, al fianco proprio del Dubious Volley di cui vi abbiamo parlato in apertura.

Nuovo giro, nuovo lanciagranate, questa volta molto insolito sia sotto il profilo del mero design che dell’animazione di ricarica.

Ultime, ma di certo non meno importanti, sono poi le armi mostrate già in precedenza da Arrekz, che fa giusto una rinfrescata di memoria per gli utenti più distratti che se le fossero perse.

Una quantità di armi esotiche davvero interessante, e che di certo farà la gioia di tutti quei giocatori di Destiny 2 in cerca di un’esperienza ludica particolare e che amano distinguersi dalla massa.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti sull’universo di Destiny 2, vi rimandiamo alla community italiana.

Fonte