Non Uccidere 2 in streaming prima che in tv: Miriam Leone rivoluzionerà la serialità Rai?

Miriam Leone rivoluzionerà la serialità Rai con il suo personaggio tra indagini e nuove verità in Non Uccidere 2

Non uccidere

INTERAZIONI: 7

Non Uccidere 2 in streaming prima del suo debutto in tv? La notizia del momento sembra proprio questa e Miriam Leone è destinata a rivoluzionare la seralità Rai. Per la prima volta la tv di Stato ha deciso di lanciare la sua serie in streaming prima di mandarla in onda in chiaro segnando una vera e propria svolta che farà piacere al pubblico allergico alla tv.

La serie creata da Claudio Corbucci e coprodotta da Rai Fiction e FremantleMedia Italia è pronta a tornare in onda dopo una deludente prima stagione, almeno per quel che riguarda gli ascolti non certo la trama. Ma quando e dove vedremo i nuovi episodi?

Proprio in questo senso le novità non mancano visto che gli episodi di Non Uccidere 2 verranno trasmessi da Rai2, e non da Rai3, in 6 serate a partire da lunedì 12 e mercoledì 14 giugno prendendo ufficialmente il posto che negli scorsi mesi ha occupato, con successo, da La Porta Rossa. Riuscirà a ottenere lo stesso risultato?

Miriam Leone tornerà a vestire i panni di Valeria Ferro pronta ad andare in fondo al suo passato occupandosi dei nuovi casi che porterà con sé la seconda stagione. I nuovi episodi saranno visibili in anteprima assoluta su Rai Play da giovedì 1 giugno proprio a pochi giorni della conferenza stampa che lancerà la nuova stagione prevista per il 30 maggio.

Nel cast di Non Uccidere 2 troveremo Miriam Leone ma anche Matteo Martari, Thomas Trabacchi, Riccardo Lombardo, Luca Terraciano, Davide Iacopini, Viola Sartoretto, Martina De Santis, Federico Pacifici e Giorgio Alberti.

Sarà questo un esperimento che, se porterà i risultati sperati, è destinato a cambiare la serialità Rai che potrebbe sbarcare sulla piattaforma streaming prima che in tv? Non ci rimane che attendere i primi risultati per scoprirlo.