Game of Thrones 7 celebrata con cover a tema e una particolare reunion degli Stark (foto)

La rivista Entertainment Weekly ha dedicato a Game of Thrones 7 un servizio fotografico esclusivo con ben cinque copertine a tema Stark

Game of Thrones 7

INTERAZIONI: 7

A pochi giorni dalle foto esclusive, Entertainment Weekly riesce di nuovo a far esaltare i fan di Game of Thrones 7, stavolta con un servizio che ha per protagonisti i quattro Stark rimasti: Sansa, Arya, Bran e Jon.

La nota rivista americana ha infatti dedicato alla serie ben cinque diverse copertine, ciascuna con protagonista uno dei ragazzi di Grande Inverno, più una con un ritratto corale dei quattro: c’è poi un vero e proprio servizio fotografico, nel quale Kit Harington, Sophie Turner, Maisie Williams e Isaac Hampstead-Wright posano con gli abiti di scena in luoghi più “moderni”.

Le foto, realizzate dal fotografo Marc Hom in esclusiva per Entertainment Weekly, toccano un punto nevralgico per i fan di Game of Thrones, che attendono frementi una reunion di casa Stark nella settima stagione.

Tutto, infatti, porta a pensare che in un modo o nell’altro la prole di Ned e Catelyn, più l’outsider Jon, si riunirà nei prossimi episodi. Sansa e Jon sono già a Grande Inverno insieme mentre Arya, mostrata in abiti invernali nel trailer di Game of Thrones 7, è probabilmente più vicina che mai alla sua dimora natale. Bran, dal canto suo, dopo aver avuto la visione sulle origini di Jon Snow – figlio di Lyanna Stark e di Rhaegar Targaryen -, potrebbe chiedere a Meera Reed di accompagnarlo alla Barriera in cerca del fratellastro (cugino, a ben vedere).

D’altronde, sarebbe anche ora che Jon, Sansa, Arya e Bran si incontrino: i quattro non si vedono insieme dal primo episodio della serie, dal quale sono attualmente passati ben 59 episodi. Chissà se queste immagini sono un buon auspicio di ciò che vedremo nella nuova stagione della serie, o se tra qualche mese risulteranno solo un’ipotesi sfumata.

Game of Thrones 7 comincerà su HBO e in contemporanea in Italia, dove sarà trasmessa su Sky Atlantic HD, il prossimo 16 luglio.

Photo credits: ©Marc Hom per Entertainment Weekly