Da Harry Styles a Céline Dion e Shawn Mendes, le star cantano per le vittime della strage di Manchester (video)

Tanti gli omaggi commossi sul palco, da Harry Styles a Céline Dion e Shawn Mendes ecco i tributi alle vittime dell'attentato di Manchester (video)

strage di Manchester

INTERAZIONI: 7

Sono molti gli artisti che continuano a mostrare empatia verso le 22 vittime della strage di Manchester, avvenuta dopo il concerto di Ariana Grande lunedì 22 maggio.

Dopo le parole di Katy Perry e la dedica musicale di Miley Cyrus, è arrivato anche il messaggio di Céline Dion direttamente dal palco del suo show a Las Vegas: nella notte del 23 maggio, la cantante ha chiesto a tutti gli spettatori della sua residency di unire le mani per un momento di silenzio, ricordando coloro che hanno perso la vita e i feriti colpiti dall’esplosione al termine del concerto di Ariana Grande.

Per favore, vorrei chiedere a tutti di alzarsi e unire le mani a quelle della persona che le sta a fianco. Difenderemo Manchester e mostreremo loro che ci stanno a cuore, filmiamo questo momento e lo mandiamo attraverso l’oceano a quelle anime belle, facciamolo“, ha dichiarato la diva canadese sul palco, mentre sullo schermo alle sue spalle si leggeva il messaggio “Manchester, siamo con voi“.

#Manchester #PrayForManchester?

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion) in data:

Céline Dion aveva già espresso la sua solidarietà alle vittime subito dopo la notizia dell’attentato: “Non ci sono parole per esprimere quanto mi mi sia dispiaciuto sentire la notizia a Manchester. La perdita insensata di diverse anime belle… I miei pensieri e le mie preghiere vanno a coloro che hanno perso i loro cari e che stanno soffrendo. Prego che possano trovare il coraggio di superarlo. Con tutto il mio amore“.

In concerto a Città del Messico, anche Harry Styles ha voluto dedicare una riflessione ai di Manchester, decidendo di ridimensionare il suo concerto viste le circostanze.

Grazie mille a tutti per essere qui. So che molti di voi vengono da lontano, lo apprezzo molto. Volevo festeggiare con voi, ho fatto alcuni dei miei concerti più belli in Messico. Ma stasera non mi sembra il momento di festeggiare. Ieri sera c’è stata una tragedia nella mia terra natale, a Manchester, che mi ha lasciato un vuoto nel cuore. Sono stato al mio primo concerto in quell’arena e ho vissuto esperienze tra le più belle della mia vita a Manchester. Ogni singolo giorno quando ci svegliamo possiamo scegliere cosa donare al mondo, e io vi chiedo per favore di donare amore, tutti i giorni. Vi prometto che torneremo presto in Messico, per uno show intero. Ma stasera, se per voi va bene, faremo solo un piccolo set acustico. Spero che capiate e che vi uniate a me in un momento di silenzio per le vittime e le loro famiglie. Grazie per la comprensione, vi amo!

Anche Shawn Mendes ha reso omaggio alle vittime di Manchester e lo ha fatto cantando la hit One Last Time di Ariana Grande, mentre sullo schermo ha mostrato la figura del nastro nero con le orecchie, che la produzione della cantante ha utilizzato come simbolo di questo momento di lutto.