Bones 10 tra tatuaggi e omicidi rituali su Top Crime: anticipazioni 1 giugno

Booth e Brennan tornato su Top Crime con un doppio episodio di Bones 10, un altro serial killer all'orizzonte?

Bones 11, Brennan in tribunale: trame episodi su Top Crime

INTERAZIONI: 7

Nuovo doppio episodio per Bones 10. Il crime Fox giunto al termine ormai da qualche mese negli Usa, torna in Italia con gli episodio della decima stagione in onda in chiaro su Top Crime a partire dalle 21.10. Booth e Brennan ci terranno compagnia con gli episodi 10×11 e 10×12 dal titolo, rispettivamente, “Spezzatino di cadavere” e “Il cadavere sotto i libri”.

Nel primo episodio di Bones 10, un cadavere viene rinvenuto nella cavità di un tronco d’albero ma ormai le piogge lo hanno ridotto uno spezzatino umano, come lo definisce Cam. I resti risultano appartenere a una giovane di colore, Justine Simmons, figlia di un severo pastore protestante, e che nella vita faceva la sensitiva. In realtà, non avendo alcun dono, usava il suo lavoro per estorcere clienti informazioni sconvenienti e ricattarli di conseguenza.

Ai suoi clienti, però, si associano altri possibili sospetti e tutto per via della sua sessualità disinibita. Al caso lavora anche Avalon, l’amica di Angela, una sensitiva autentica. Ma i colpi di scena non finiscono qui visto che il giorno del compleanno di Sweets i nostri personaggi dovranno fare i conti nuovamente con quello che è successo.

In Bones 10×12 dal titolo “Il cadavere sotto i libri” , un cadavere di una donna viene ritrovato in una libreria abbandonata, sotto un cumulo di libri. Si tratta della professoressa Mia Ferrera, membro dell’associazione benemerita “Insegnanti di frontiera” che raccoglie gli insegnanti che lavorano nelle classi più disagiate. Le indagini portano ai suoi stessi studenti ma anche ai suoi colleghi. Intanto, Brennan costretta ad aprire un account su Twitter finisce per diventare dipendente dai social network.

https://www.youtube.com/watch?v=BPFtqP0PuYE

Bones 10×13 e 10×14 dai titoli “Il pasticciere in briciole” e “Delitto al minigolf” sono gli episodi in onda giovedì 1 giugno quando la serie tornerà su Top Crime  tra omicidi rituali e tatuaggi. Il nostro team avrà nuovamente a che fare con un pericoloso serial killer?