Video di Katy Perry in lacrime per l’attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester: “Sono devastata”

Sopraffatta dall'emozione, Katy Perry in lacrime parla in radio dell'attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester che ha fatto 22 morti

Katy Perry in lacrime per l'attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester

INTERAZIONI: 11

Anche Katy Perry in lacrime per l’attentato di Manchester al concerto di Ariana Grande: la popstar californiana, che sui social network è stata tra le prime a manifestare dolore e solidarietà nei confronti delle vittime e della cantante poche ore dopo la terribile strage, ne ha parlato durante un’intervista radiofonica nell’ambito della promozione del nuovo album Witness e del tour internazionale che partirà a settembre.

ATTENTATO DI MANCHESTER: LE REAZIONI DELLE STAR DA SELENA GOMEZ A FEDEZ

Ospite del programma Elvis Duran and The Morning Show il 23 maggio, Katy Perry e non ha potuto contenere l’emozione quando il conduttore le ha chiesto un’opinione sull’attacco terroristico di un kamikaze che si è fatto esplodere provocando 22 vittime (quasi tutte giovanissime) all’uscita della Manchester Arena, al termine di uno spettacolo della collega Ariana Grande, appena rientrata in Florida e ancora sotto shock per l’accaduto.

Interrogata sulle emozioni che suscita una tragedia simile, Katy Perry non ha trattenuto le lacrime e con gli occhi lucidi ha semplicemente invitato tutti ad unirsi nel nome dell’amore per la musica.

Non mi sento nella posizione di dire a nessuno come dovrebbe sentirsi a riguardo, ma io sono semplicemente devastata: credo che la cosa migliore che possiamo fare adesso sia semplicemente unirci come persone, come fanbase, perché qualsiasi cosa diciamo alle spalle delle persone e nonostante internet possa essere spietato così come a volte lo sono i fanbase, credo che la cosa più grande che si possa fare sia unirsi e amarsi gli uni con gli altri, senza barriere, senza confini, perché tutti abbiamo semplicemente bisogno di convivere con gli altri. Alcuni fanbase si incrociano: molti dei miei fan sono anche fan di Ariana e vice versa, dobbiamo semplicemente continuare a volerci bene gli uni con gli altri. Oggi dite ti voglio bene a tutti coloro che amate.

Ecco il video dell’intervista.