Sorpresa per Andreas Muller ad Amici 2017: il Re Leone incontra sua madre prima della finale (video)

Il ballerino Andreas abbraccia sua mamma commosso, dopo una lettera letta da Maria De Filippi.

Andreas Muller, lettera mamma ad Amici 2017

INTERAZIONI: 444

Una sorpresa per Andreas Muller ad Amici 2017, a pochi giorni dalla puntata finale del programma attesa su Canale 5 sabato 27 maggio, in diretta.

Andreas riceve una sorpresa in stile Re Leone, il suo film preferito in assoluto, ignaro del fatto che da lì a poco sarebbe dovuto scendere dalla celebre roccia del film per riabbracciare sua madre.
Maria De Filippi prepara tutto in grande stile allestendo un’ambientazione del tutto simile a quella del Re Leone. Lo invita ad accomodarsi sulla roccia e ad attendere le sue istruzioni, alla scoperta dei vari regali da parte di sua mamma.

La padrona di casa inizia a leggere la lettera della donna per suo figlio, intervallata da una caccia al tesoro: un una serie di cestini sono stati posizionati dei regali, oggetti molto cari ad Andreas Muller.

Neanche il tempo di iniziare che Andreas crolla in lacrime. “Sei e sempre sarai il mio cucciolo”, legge sul bigliettino che accompagna il primo dono.

Per sua madre, Andreas è una persona “sicura e concentrata, sempre pronta a lottare”. “Per me sei sempre il cucciolo del film che ami tanto” che con “coraggio e determinazione” ha creduto nei propri sogni fino a raggiungere la finalissima di Amici di Maria De Filippi, dopo l’addio al programma in seguito all’infortunio dello scorso anno.

“Non sai quanto siamo fieri di te”, continua sua mamma che ha portato a Roma un portafortuna: una scimmietta che gli ricorda suo nonno.

La lettera continua con le scuse per non averlo appoggiato nel momento in cui il ballerino ha deciso di riprovare la strada di Amici di Maria De Filippi.
Andreas riceve un ovetto Kinder che gli ricorda la sua infanzia, prima di scoprire che alle sue spalle c’è sua mamma! I due si abbracciano calorosamente, commossi.

Sorpresa ad Andreas Muller – il video

La finale di Amici 16 è attesa per sabato 27 maggio su Canale 5 e Andreas è uno dei 4 finalisti.