Pretty Little Liars 7×15 incorona le Emison e condanna Lucas e Mona? (Video)

Emison, Lucas, Mona sono questi alcuni temi caldi di Pretty Little Liars 7x15 in onda negli Usa, chi morirà nel finale?


INTERAZIONI: 7

Una serata di rivelazioni e di colpi di scena, ordinaria follia che solo Pretty Little Liars 7×15 poteva regalarci in questi giorni. La stagione telefilmica sta per volgere al termine ma i fan della serie più social di sempre, sono ancora in attesa di capire cosa succederà alle loro piccole bugiarde.

Dopo una settimana di pausa siamo finalmente tornati a Rosewood solo per poi scoprire nuovi dettagli su questo confuso quadro che dovrebbe portarci alla scoperta dell’identità di AD non senza perdite.

Secondo i primi rumors sugli ultimi episodi di Pretty Little Liars sembra proprio che le vittime di questo finale di stagione e di serie possano proprio essere Lucas e Mona e proprio l’episodio 7×15 andato in onda ieri sera ha aperto la strada al loro coinvolgimento su lati opposti.

https://www.youtube.com/watch?v=eBTwODKiyV0

Da una parte è Hanna a coinvolgere Mona in questo gioco. Dopo qualche episodio passato in sordina, A. torna protagonista proprio guardando e ammirando il gioco nel quale AD ha coinvolto le Liars notando soprattutto che va avanti a batterie e che quando queste si esauriranno, il gioco finirà.

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato ma in Pretty Little Liars 7×15 viene a galla un altro lato di uno storico personaggio, Lucas. A quanto pare il giovane nerd passava il suo tempo libero a scrivere fumetti su bulli e bambini maltrattati a scuola (e spesso ne abbiamo sentito parlare in questi anni nella serie), che sia proprio questo odio ad averlo reso il vero AD?

Il villain della stagione sembra pronto a mettere le mani su questi fumetti tanto da incaricare Aria della missione. La nostra bugiarda sembrava pronta a farle da braccio destro per poi tirarsi indietro quando Ezra ha fatto ritorno a casa rinunciando a Nicole (o almeno sembra). Cosa succederà adesso che Aria ha “sedotto e abbandonato” AD?

https://www.youtube.com/watch?v=yhadP7iseCg

Novità anche per le Emison. Mentre Paige annuncia di voler lasciare la città per fare la cosa giusta Emily e Alison scoprono che il bambino che la giovane porta in grembo è proprio dell’amica. Questo porta Ali a rivelare la verità sui sentimenti che l’hanno sempre legata ad Emily e decidere di tenere il bambino. Ma chi è il papà?

https://www.youtube.com/watch?v=8zwuonSJvT4